kaa ha scritto:eh vabbè però ci stanno quindi spero nello scudetto dell inter posso?
libertà di espressione ma non posso tifare inter.eh oh e tutto quello che vi pare come vi pare,che cazzo
cmq anche chi va in Nord con una sciarpa di un altra squadra è eccessivamente stupido,anzi anche di più, dato che non c'è mezzo motivo per farlo.
14 ha scritto:i discorsi di the shield sono molto molto condivisibili.
purtroppo in italia non attecchiscono, ma si sa che qui siamo fortissimi a dare grande importanza a cose che ne dovrebbero avere zero, e viceversa.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:kaa ma non puoi giustificare la simpatia per l'inter con la rivalità cittadina nella capitale...
dove sta la connessione?
14 ha scritto:liam4 non parlavo del calcio in italia, ma di discorsi di questo genere in italia, basta leggere.
ma anche la cosa che le curve siano territorio degli ultrà è uno dei motivi per cui il calcio fa schifo.
e comunque liam4, tutti gli altri sport che l'uomo ha inventato si possono vedere tranquillamente dove si vuole e vestiti come si vuole...perchè i tifosi di calcio devono essere così imbecilli?mah...
ricordo che in tribuna alla tosa,quando schumacher ruppe il motore proprio li sotto,fui l'unico a fare festa...mi guardarono tutti malissimo, nessuno escluso, ma non mi dissero niente ne tanto meno mi picchiarono (e metteteci pure che avrebbero potuto benissimo farlo perchè non avrei avuto testimoni a mio favore )
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:vabbè nessuno si aspetta che guardando le partite sul divano si possa anche capire lontanamente cosa significa un gemellaggio.
come no. è una puttanata sportivamente poi non ha il minimo senso e và contro la definizione stessa di tifo.
ok
tra l'altro mi offenderei, vi mettono le corna con un sacco di altre squadre e più precisamente: Triestina; Real Madrid; Verona; Chelsea; PSG; Chieti; Ascoli
kaa ha scritto:mostiq ha scritto:kaa ma non puoi giustificare la simpatia per l'inter con la rivalità cittadina nella capitale...
dove sta la connessione?
la connessione sta che se l inter si gioca lo scudetto contro la rom non voglio vedere gli ospiti della Nostra città esultare.non mi pare così complicato.
di certo se lo perdesse l inter a favore della giuve o del milan mi dispiacerebbe di meno.
perchè l' inter? perchè ho amici interisti e mi piace come tifoseria. la juve non penso ci sia bisogno di commentarla,il milan mi fa schifo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti