as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Messaggioda *Liam* il lun nov 17, 2008 3:41 pm

Forza Lazio!
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda The Shield il lun nov 17, 2008 3:43 pm

kaa ha scritto:eh vabbè però ci stanno quindi spero nello scudetto dell inter posso?
libertà di espressione ma non posso tifare inter.eh oh e tutto quello che vi pare come vi pare,che cazzo :lol:
cmq anche chi va in Nord con una sciarpa di un altra squadra è eccessivamente stupido,anzi anche di più, dato che non c'è mezzo motivo per farlo.

no no non giocare con me :lol: leggi bene quello che ho scritto: tifi inter? OK ho scritto che mi pare poco sensato farlo in modo organizzato da laziale. e tra l' altro non ho scritto non dovete, ma solo che lo penso io. quindi i principi costituzionali sono salvi

andare in rossonero in curva nord è stupido, non discuto. infatti non ho detto che lo voglio fare, non ci penso neanche. ho detto che ho il diritto di farlo se un giorno mi và di farlo. ma se verrò menato da 100 conigli (perchè in 100 quello sarebbero) per come sono vestito, questo è illegale, stupido e da infami. lo stadio non è dei tifosi, è dello stato. e soprattutto è un posto dove si vede una partita. per cui ti vedi la tua bella partita e te ne torni a casa buono e zitto, se no manganellate (non tu in quanto valerio ovviamente, intendo i tifosi in generale eh)

che risposta è se mi dici anche tu sei stupidissimo? dicendo questo praticamente giustifichi i comportamenti dei rom di cui dicevi sopra. ripeto che se ti prendono per il culo civilmente ci sta e te lo devi tenere. se esagerano, tornino allo zoo.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il lun nov 17, 2008 3:45 pm

14 ha scritto:i discorsi di the shield sono molto molto condivisibili.
purtroppo in italia non attecchiscono, ma si sa che qui siamo fortissimi a dare grande importanza a cose che ne dovrebbero avere zero, e viceversa.

dai su sempre co sta storia dell'Italia. prova ad andare in curva del West Ham con la sciarpa del Tottenham. sti discorsi non stanno in piedi.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda mostiq il lun nov 17, 2008 3:46 pm

kaa ma non puoi giustificare la simpatia per l'inter con la rivalità cittadina nella capitale...
dove sta la connessione?
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 3:47 pm

vabbè ma se fanno caroselli e festeggiano per un mese non è che siano stupidi,solo napoletani. a me infastidisce e voglio tifare inter.sarò libero :lol:
poi se andare allo stadio,tifare,cantare,esultare,abbracciare uno sconosciuto ad un gol,farsi le trasferte significa che sarei da ricovero punti di vista.ognuno ha le sue passioni e le vive alla sua maniera. mi fa ridere il fatto che si pensi che se uno fa tutto questo significa che non da importanza al resto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il lun nov 17, 2008 3:49 pm

liam4 non parlavo del calcio in italia, ma di discorsi di questo genere in italia, basta leggere.
ma anche la cosa che le curve siano territorio degli ultrà è uno dei motivi per cui il calcio fa schifo.
e comunque liam4, tutti gli altri sport che l'uomo ha inventato si possono vedere tranquillamente dove si vuole e vestiti come si vuole...perchè i tifosi di calcio devono essere così imbecilli?mah...
ricordo che in tribuna alla tosa,quando schumacher ruppe il motore proprio li sotto,fui l'unico a fare festa...mi guardarono tutti malissimo, nessuno escluso, ma non mi dissero niente ne tanto meno mi picchiarono (e metteteci pure che avrebbero potuto benissimo farlo perchè non avrei avuto testimoni a mio favore :lol: )
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 3:50 pm

mostiq ha scritto:kaa ma non puoi giustificare la simpatia per l'inter con la rivalità cittadina nella capitale...
dove sta la connessione?

la connessione sta che se l inter si gioca lo scudetto contro la rom non voglio vedere gli ospiti della Nostra città esultare.non mi pare così complicato.
di certo se lo perdesse l inter a favore della giuve o del milan mi dispiacerebbe di meno.
perchè l' inter? perchè ho amici interisti e mi piace come tifoseria. la juve non penso ci sia bisogno di commentarla,il milan mi fa schifo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 3:51 pm

14 ha scritto:liam4 non parlavo del calcio in italia, ma di discorsi di questo genere in italia, basta leggere.
ma anche la cosa che le curve siano territorio degli ultrà è uno dei motivi per cui il calcio fa schifo.
e comunque liam4, tutti gli altri sport che l'uomo ha inventato si possono vedere tranquillamente dove si vuole e vestiti come si vuole...perchè i tifosi di calcio devono essere così imbecilli?mah...
ricordo che in tribuna alla tosa,quando schumacher ruppe il motore proprio li sotto,fui l'unico a fare festa...mi guardarono tutti malissimo, nessuno escluso, ma non mi dissero niente ne tanto meno mi picchiarono (e metteteci pure che avrebbero potuto benissimo farlo perchè non avrei avuto testimoni a mio favore :lol: )

ma perchè se te vai a una manifestazione di rifondazione con la maglia del duce ti battono le mani?
ma per piacere dai
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda JacK il lun nov 17, 2008 3:52 pm

PinGuido ha scritto:
liam4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:
liam4ever ha scritto:vabbè nessuno si aspetta che guardando le partite sul divano si possa anche capire lontanamente cosa significa un gemellaggio.

come no. è una puttanata :lol: sportivamente poi non ha il minimo senso e và contro la definizione stessa di tifo.

ok

tra l'altro mi offenderei, vi mettono le corna con un sacco di altre squadre e più precisamente: Triestina; Real Madrid; Verona; Chelsea; PSG; Chieti; Ascoli :lol:

:lol:

sono gemellati con mezza europa se è per questo, i cammmmerati della nord :lol:
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda mostiq il lun nov 17, 2008 3:54 pm

kaa ha scritto:
mostiq ha scritto:kaa ma non puoi giustificare la simpatia per l'inter con la rivalità cittadina nella capitale...
dove sta la connessione?

la connessione sta che se l inter si gioca lo scudetto contro la rom non voglio vedere gli ospiti della Nostra città esultare.non mi pare così complicato.
di certo se lo perdesse l inter a favore della giuve o del milan mi dispiacerebbe di meno.
perchè l' inter? perchè ho amici interisti e mi piace come tifoseria. la juve non penso ci sia bisogno di commentarla,il milan mi fa schifo.

inter e roma rivali di scudetto è un anomalia storica (recente)..non può stare alla base di un gemellaggio cosi famoso.
intendevo questo.
poi ognuno fa il cazzo che vuole..lungi da me giudicarlo..
Ultima modifica di mostiq il lun nov 17, 2008 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport