gigi d'alessio

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: gigi d'alessio

Messaggioda Liam087 il ven nov 14, 2008 8:53 pm

:D :D
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World
Album Oasis: Be here now

Messaggioda oasisgirl689 il ven nov 14, 2008 9:06 pm

Liam087 ha scritto:da buon napoletano non posso certamente nascondere che il cantautore gigi d'alessio è........................................................................................................................................

NA MERDA!!!!! :vomito:

Da buona napoletana...............................................................................................................
CONCORDO IN PIENO!!!!! :lol: :lol:
oasisgirl689
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger - Little By Little
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda AlexLiam il sab nov 15, 2008 12:11 pm

14 ha scritto:se l'ha data a d'alessio non credo la impensierisca darla a qualsiasi altro essere umano.
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mar nov 18, 2008 1:57 pm

Notizia del 18 novembre 2008 - 13:28
Gigi e le minacce dai boss
D'Alessio denuncia: «Cantavo alle feste dei camorristi per non farmi tagliare la gola». E dice la sua anche sull'epurazione dalla Rai

Dire di no, non si poteva. «Se non vieni a cantare alla festa per il matrimonio di mio figlio ti taglio la gola. Se non ci canti le tue cose al pranzo per il battesimo di mia nipote ti spacco la testa»: queste le ripetute minacce ricevute da Gigi D'Alessio durante i lunghi anni di gavetta a Napoli. È lo stesso cantante a rivelarlo a Vanity Fair, nel corso di una lunga intervista. Intimidazioni che sono cessate solo quando è arrivato il successo: «Dopo il concerto del 7 giugno 1997 al San Paolo - ha rivelato il compagno di Anna Tatangelo -, che per me fu una specie di miracolo. Feci tutto da solo, di notte andavo in giro ad attaccare anche i manifesti sui muri, e alla fine vennero 38 mila persone. Da allora feci sapere a tutti che non avrei piu' cantato a una festa. E così è stato. Non ho mai sgarrato».

Alternative non ce n'erano, tiene a precisare D'Alessio, e in tanti ci cascavano, anche più famosi di lui all'epoca: «Se a Napoli fai il cantante, e cominci a essere un po' conosciuto, è inevitabile finire in quel giro - continua D'Alessio -. Poi, un conto è fare il proprio lavoro, un altro è essere colluso. Guardi che a certi banchetti ho incontrato anche colleghi come Renato Carosone o Riccardo Cocciante. Tutte le foto in cui mi si vede con qualche boss sono state scattate durante quelle feste. Che cosa potevo fare: rifiutarmi di posare con loro? Lo sa quante volte sono stato minacciato di morte? A Napoli mi fermavano ovunque, dicendomi di tutto. C'era anche chi preferiva invitarmi concentrandosi sul naso, le gambe, la lingua, le mani... Andavo, eccome se andavo. Sono arrivato a fare 15 feste al giorno: dall'ora di pranzo all'alba».

In Gomorra, il celebre libro di Roberto Saviano, si parla anche di D'Alessio, che commenta: «Non ho avuto né il tempo né
la voglia di leggerlo. Di quello che racconta so già tutto. E so anche che c'è scritto che dalle finestre delle case dei boss si sentivano le mie canzoni. Io, pur avendo frequentato per forza di cose quel mondo, non mi sono mai sporcato. Politicamente sono di destra, anche se conosco e ammiro uomini come Bassolino, Bertinotti e Rutelli. Ho votato Berlusconi: mi piace come uomo e come politico. Quando ho fatto l'inaugurazione della mia villa, a Roma, il Presidente mi ha fatto l'onore di venire. C'erano pure Mastella e Storace». Anzi, Gigi sarebbe anche disposto a incidere un disco col Presidente del Consiglio: «Se porta un bel testo, sì. Ma c'è già Mariano Apicella che lo fa. E ho capito che Mariano fa un gran lavoro. Il Cavaliere mi sembra più bravo come poeta che come autore. I suoi testi sono un po' "smetricati", difficili da mettere in musica».

Quanto ai recenti screzi con la Rai, che ha annullato alcune sue "ospitate" si dice perché D'Alessio avrebbe promosso l'ultimo disco Questo sono io sulle reti Mediaset, Gigi rivela di non aver più né visto né sentito il direttore di rete Fabrizio Del Noce: «Mi ha inviato un sms: diceva che ci saremmo visti entro breve tempo. Lo sto ancora aspettando, ma non ce l'ho con lui: vorrei soltanto ricordargli che non sono Pippo Baudo. Lui e' un presentatore, io un cantante. Quindi, ogni volta che negli ultimi 10 anni ho pubblicato un cd, sono sempre andato a presentarlo in Tv. E nessun dirigente, in vista di questi due show, mi aveva detto di non farlo. Ammesso che il vero motivo sia la sovraesposizione». Nega anche, D'Alessio, di aver mai ceduto parte dei diritti di Giorni per la sigla di Amici: «E' falso. Mai dato quote delle mie canzoni a Maria né ad altri. E l'intervento al suo programma l'ho registrato a giugno, anche se è andato in onda adesso. Con la Rai abbiamo fatto tutto a voce. E' stato un po' imbarazzante far sapere a star come Leona Lewis e Michael Bolton, che avevano già dato la conferma della loro presenza, di non dover più venire». (Libero News)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mar nov 18, 2008 2:04 pm

tanto potenzialmente più pericoloso quanto più inutile d'europa.
non parlo di d alessio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer nov 19, 2008 8:40 am

stupendo articolo su city oggi.

d'alessio confessa: "Cantavo per i camorristi". Purtroppo adesso canta per tutti.

http://city.corriere.it/pdf/roma_20081119.pdf

AHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liam4ever il mer nov 19, 2008 10:02 am

RASOIO

ahahahhaahahaahahahahahahahhahahahahaha
ahahahahahhaahhahahaahahahahahahahahahaha

IDOLI!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il mer nov 19, 2008 1:02 pm

kaa ha scritto:stupendo articolo su city oggi.

d'alessio confessa: "Cantavo per i camorristi". Purtroppo adesso canta per tutti.

http://city.corriere.it/pdf/roma_20081119.pdf

AHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

non lo trovo :(
a che pagina sta?
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il mer nov 19, 2008 1:05 pm

5.
in alto a destra
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam4ever il mer nov 19, 2008 1:50 pm

RASOIO

AHAHAHAHHAHAAHHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica