silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!![]()
non pensavo che l'argomento potesse scatenare le ire degli architetti del forum comunque!!
fanno sempre gli egocentrici

gli architetti sono qua, hanno in mano la cittÃ
silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!![]()
non pensavo che l'argomento potesse scatenare le ire degli architetti del forum comunque!!
versa ha scritto:*Liam* ha scritto:Bene,due studiosi della stessa disciplina,che hanno dato lo stesso identico esame prendendo quasi lo stesso voto (alto) dicono due cose esattamente opposte.Ora mi spiego perchè stiamo messi così con i giovani laureati in Italia...
io sono stato in grado di sostenere la mia tesi...l'altra tipa no!
UH UH UH UHrbanista!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!![]()
fanno sempre gli egocentrici![]()
kaa ha scritto:porzel ha scritto:silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!![]()
cambia rotta cambia stile
liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:porzel ha scritto:silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!![]()
cambia rotta cambia stile
scopri l'anno bisestile
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti