silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!
non pensavo che l'argomento potesse scatenare le ire degli architetti del forum comunque!!
fanno sempre gli egocentrici
gli architetti sono qua, hanno in mano la cittÃ
silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!
non pensavo che l'argomento potesse scatenare le ire degli architetti del forum comunque!!
versa ha scritto:*Liam* ha scritto:Bene,due studiosi della stessa disciplina,che hanno dato lo stesso identico esame prendendo quasi lo stesso voto (alto) dicono due cose esattamente opposte.Ora mi spiego perchè stiamo messi così con i giovani laureati in Italia...
io sono stato in grado di sostenere la mia tesi...l'altra tipa no!
UH UH UH UHrbanista!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!
kaa ha scritto:porzel ha scritto:silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!
cambia rotta cambia stile
liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:porzel ha scritto:silvietta ha scritto:meglio treviso perchè è più vicino a casa mia!
cambia rotta cambia stile
scopri l'anno bisestile
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti