superfedo ha scritto:Elsa skelter ha scritto:versa ha scritto:Elsa skelter ha scritto: è più piccolo del forum di milano, in più ha una forma circolare che favorisce meglio la diffusione del suono...e favorisce anche una visione migliore a chi sta in tribuna (cosa che non può succedere in un arena rettangolare)
da studente di architettura con sulle spalle un paio di esami tosti sulla fisica acustica e termodinamica ti dico che hai appena scritto una cazzata colossale (mi riferisco all'acustica)..poi io al palalottomatica non ci sono mai stato e quindi non voglio dare un giudizio definitivo...
ups guardacaso anche io sono una studentessa di architettura e anche io ho dato il bastardissimo esame da te sopracitato.
quindi prima di insultare pensa bene a cosa dici quando apri quella fogna.
in acustica quanto hai preso??? 18??
io 28, sai com'è, mi sa che qualcosa ci capisco
certe parole non dovrebbero stare insieme nella stessa frase............................
non ho detto di esere zichichi..compresi quei 2 ho dato in tutto 3 esami di fisica, se già mi vieni a parlare di qualcosa al di fuori del ramo termidinamico non so un cazzo! odio la fisica ma ho il pieno diritto di dire che so quello che ho studiato...
se tu ne sai di più fai un intervento che ci possa illuminare tutti...grazie tante superfredo ti auguro buona serata