A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda The Shield il lun nov 03, 2008 9:48 am

Il Milan vince grazie al suo pubblico, il tredicesimo uomo. :lol:
andassero a cagare abbiamo dominato e il rigore che era dubbio lo ha parato Iezzo in modo irregolare. và bene cosi.
basik troppo poetico, per vedere vincere Massa avrei accettato uno 0 a 8 per il naples
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il lun nov 03, 2008 10:06 am

Cioè non capisco di cosa si sta parlando... Maggio andava espulso e mi sembra che su nessuno dei due cartellini gialli ci sia da discutere! Il secondo non era cattivo, ma gli è franato addosso mentre stava puntando l'area... vorrei parlare anche dello "scandalo" del rigore: se il braccio fosse stato attaccato al corpo come dice il regolamento state certi che il rigore non ci sarebbe stato; allo stesso tempo però il cross sarebbe arrivato al centro dell'area e chissà cosa sarebbe successo! Volontario o non volontario quello è rigore, sennò allora dalla prossima domenica possono alzare tutti le braccia in area e guardare verso il pubblico, così se toccano la palla è involontario e non è rigore... ma dai su... le braccia devono stare attaccate al corpo, punto. Se blocchi (volontariamente o non) un cross o un tiro con un braccio staccato dal corpo è rigore e c'è poco da discutere.
Poi il secondo tempo è stato un assedio costante, a parte qualche tentativo dell'ottimo lavezzi (gli hanno dato 7 i giornali mi sembra, ma la sua partita è da 8 a dir poco) .
Vittoria meritata e nessuno scandalo. Ora iniziare a parlare di scandali per un rigore della settimana scorsa mi sembra una gran cazzata.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun nov 03, 2008 10:11 am

noi vogliamo 11 robocop! e allora forse il braccio sta attaccato al corpo. se si girano verso il pubblico con le mani alzate sei un bel coglione a tirargliela addosso.
quello non è rigore fine dei giochi, si parla di volontarietà e lì non c'è. se fosse arrivato il cross in mezzo chissà cosa sarebbe successo e se ci fosse stato il rosso a kakà non sanzionato per la stessa cosa fatta da ambrosini e punita col giallo? coi se non si va da nessuna parte. in questi casi c'è poco da fare. 3 punti al milan e turno di stop all arbitro. sono questi i metodi da applicare su arbitraggi pessimi.così come al guardalinee di samp-toro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Noel84 il lun nov 03, 2008 10:14 am

PinGuido ha scritto:Cioè non capisco di cosa si sta parlando... Maggio andava espulso e mi sembra che su nessuno dei due cartellini gialli ci sia da discutere! Il secondo non era cattivo, ma gli è franato addosso mentre stava puntando l'area... vorrei parlare anche dello "scandalo" del rigore: se il braccio fosse stato attaccato al corpo come dice il regolamento state certi che il rigore non ci sarebbe stato; allo stesso tempo però il cross sarebbe arrivato al centro dell'area e chissà cosa sarebbe successo! Volontario o non volontario quello è rigore, sennò allora dalla prossima domenica possono alzare tutti le braccia in area e guardare verso il pubblico, così se toccano la palla è involontario e non è rigore... ma dai su... le braccia devono stare attaccate al corpo, punto. Se blocchi (volontariamente o non) un cross o un tiro con un braccio staccato dal corpo è rigore e c'è poco da discutere.
Poi il secondo tempo è stato un assedio costante, a parte qualche tentativo dell'ottimo lavezzi (gli hanno dato 7 i giornali mi sembra, ma la sua partita è da 8 a dir poco) .
Vittoria meritata e nessuno scandalo. Ora iniziare a parlare di scandali per un rigore della settimana scorsa mi sembra una gran cazzata.

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Tifo per: Milan

Messaggioda IV il lun nov 03, 2008 10:17 am

pinguido è tornato ad interessarsi di calcio! :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il lun nov 03, 2008 10:18 am

buongiorno iv, ormai sono 2 anni :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il lun nov 03, 2008 10:23 am

kaa ha scritto:noi vogliamo 11 robocop! e allora forse il braccio sta attaccato al corpo. se si girano verso il pubblico con le mani alzate sei un bel coglione a tirargliela addosso.
quello non è rigore fine dei giochi, si parla di volontarietà e lì non c'è. se fosse arrivato il cross in mezzo chissà cosa sarebbe successo e se ci fosse stato il rosso a kakà non sanzionato per la stessa cosa fatta da ambrosini e punita col giallo? coi se non si va da nessuna parte. in questi casi c'è poco da fare. 3 punti al milan e turno di stop all arbitro. sono questi i metodi da applicare su arbitraggi pessimi.così come al guardalinee di samp-toro

Valerio, secondo me il rigore c'è ed è sacrosanto. Tu parli di involontarietà, fatto sta che se il braccio non c'era il pallone andava in mezzo all'area e poi chissà cosa sarebbe successo.
L'espulsione di kaka poteva starci, è vero! Ma non mi venire a dire che il fallo di kaka era da giallo tanto quanto quello di maggio! 1 perchè lo stesso kaka ha subito fallo quando il pallone gliel'hanno preso, 2 perchè il napoli stava in difesa quando ha subito fallo, il milan invece era in attacco e molto vicino all'area.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun nov 03, 2008 10:36 am

ah ora si danno i rossi in base alla zona di campo? :lol:
e se c'era quello di maggio non poteva esserci pure quello di kakà? non si vede in base alla gravità rispetto ad un altro fallo.
dai per piacere,perchè difendi l indifendibile? e io non ho nessun interesse assolutamente perchè lungi da me difendere le merde che affrontavate ieri.però quel rigore è ridicolo, la volontarietà quello significa.è un movimento naturale del braccio, non puoi pretendere che si giri con le mani lungo i fianchi,chi cazzo è?pazienza o pinocchio?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il lun nov 03, 2008 10:38 am

kaa ha scritto:ah ora si danno i rossi in base alla zona di campo? :lol:
e se c'era quello di maggio non poteva esserci pure quello di kakà? non si vede in base alla gravità rispetto ad un altro fallo.
dai per piacere,perchè difendi l indifendibile? e io non ho nessun interesse assolutamente perchè lungi da me difendere le merde che affrontavate ieri.però quel rigore è ridicolo, la volontarietà quello significa.è un movimento naturale del braccio, non puoi pretendere che si giri con le mani lungo i fianchi,chi cazzo è?pazienza o pinocchio?

PinGuido ha scritto:L'espulsione di kaka poteva starci, è vero! Ma non mi venire a dire che il fallo di kaka era da giallo tanto quanto quello di maggio!

e la sospensione dell'arbitro secondo me non esiste.

poi ripeto: il rigore c'è, punto.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun nov 03, 2008 10:39 am

ma punto cosa che sei l unico in Italia a dirlo :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport