kaa ha scritto:noi vogliamo 11 robocop! e allora forse il braccio sta attaccato al corpo. se si girano verso il pubblico con le mani alzate sei un bel coglione a tirargliela addosso.
quello non è rigore fine dei giochi, si parla di volontarietà e lì non c'è. se fosse arrivato il cross in mezzo chissà cosa sarebbe successo e se ci fosse stato il rosso a kakà non sanzionato per la stessa cosa fatta da ambrosini e punita col giallo? coi se non si va da nessuna parte. in questi casi c'è poco da fare. 3 punti al milan e turno di stop all arbitro. sono questi i metodi da applicare su arbitraggi pessimi.così come al guardalinee di samp-toro
Valerio, secondo me il rigore c'è ed è sacrosanto. Tu parli di involontarietà , fatto sta che se il braccio non c'era il pallone andava in mezzo all'area e poi chissà cosa sarebbe successo.
L'espulsione di kaka poteva starci, è vero! Ma non mi venire a dire che il fallo di kaka era da giallo tanto quanto quello di maggio! 1 perchè lo stesso kaka ha subito fallo quando il pallone gliel'hanno preso, 2 perchè il napoli stava in difesa quando ha subito fallo, il milan invece era in attacco e molto vicino all'area.