FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda *Liam* il sab nov 01, 2008 7:08 pm

Della manovra offensiva di oggi non ci si può proprio lamentare,potevamo farne anche molti di più,solo che quel centrocampo preoccupa con soli 2 uomini,però magari con Cambiasso sarebbe stato diverso..
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda PinGuido il sab nov 01, 2008 7:18 pm

*Liam* ha scritto:Della manovra offensiva di oggi non ci si può proprio lamentare,potevamo farne anche molti di più,solo che quel centrocampo preoccupa con soli 2 uomini,però magari con Cambiasso sarebbe stato diverso..

è proprio li il punto... contro una squadra un po' più forte lo vedevate quanto pagava questo modulo.

Valerio, non parlo del primo tempo, nel primo tempo la situazione tattica andava anche bene... è dopo il problema
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda kaa il sab nov 01, 2008 7:29 pm

parli di situazione tattica o di gioco?
perchè io ho parlato di gioco e quello c'è stato.di problemi a centrocampo mi sembra di essere stato il primo a parlarne ma non nel secondo tempo bensì tutta la partita.
nel secondo tempo non è cambiato assolutamente nulla perchè balotelli ha sostituito mancini di fatto cambiando fascia con quaresma e crespo ha sostituito balotelli. gli 8 minuti di obinna non mi sembrano sufficienti per dare possibilità di farne discussione tattica
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il sab nov 01, 2008 7:37 pm

kaa ha scritto:parli di situazione tattica o di gioco?
perchè io ho parlato di gioco e quello c'è stato.di problemi a centrocampo mi sembra di essere stato il primo a parlarne ma non nel secondo tempo bensì tutta la partita.
nel secondo tempo non è cambiato assolutamente nulla perchè balotelli ha sostituito mancini di fatto cambiando fascia con quaresma e crespo ha sostituito balotelli. gli 8 minuti di obinna non mi sembrano sufficienti per dare possibilità di farne discussione tattica

ah, quindi nel secondo tempo il centrocampo faceva girar palla come nel primo tempo? A me sembra fosse un gioco molto più spostato in avanti... così tanto che il centrocampo della reggina faceva girar palla come voleva! Cosa che nel primo tempo non mi sembra sia successa nella stessa maniera.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il sab nov 01, 2008 7:42 pm

il centrocampo della reggina è stato superiore tanto nel primo quanto nel secondo tempo. il gioco dell inter semplicemente si è spostato sulle fasce nel secondo tempo perchè balotelli riusciva a fare qualcosa a differenza di quel cadavere di mancini.
e continuo a non capire cosa c'entra questo con il gioco offerto nel secondo tempo che obiettivamente c'è stato perchè non crei 6 o 7 palle gol a culo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda *Liam* il sab nov 01, 2008 7:45 pm

Balotelli ha fatto un ottima partita comunque,adesso non c'entra niente con i vostri discorsi ma ci tenevo a dirlo.E comunque Cambiasso in un modulo del genere avrebbe fatto la differenza secondo me.

o.t. Nel frattempo sto ascoltando gli Smiths a ripetizione :respect:
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda PinGuido il sab nov 01, 2008 8:11 pm

kaa ha scritto:il centrocampo della reggina è stato superiore tanto nel primo quanto nel secondo tempo. il gioco dell inter semplicemente si è spostato sulle fasce nel secondo tempo perchè balotelli riusciva a fare qualcosa a differenza di quel cadavere di mancini.
e continuo a non capire cosa c'entra questo con il gioco offerto nel secondo tempo che obiettivamente c'è stato perchè non crei 6 o 7 palle gol a culo

ma infatti mica ho detto che le ha create a culo! Ho detto che un gioco che si basa in lanci dalla difesa all'attacco non mi piace e mentre nel primo tempo la palla bene o male la facevano girare di più come ti dimostrano i due gol che sono stati costruiti da dietro e non sono nati da una mischia in area.
Immagine
PinGuido

Messaggioda PaulGallagher il sab nov 01, 2008 8:13 pm

:respect: :respect: :respect: :2: :2: :17: :17: :17: :aua: :aua: :aua: :aua: :cul: :cul: :cul: :cul: :ok: :ok: :ok: :ok:

dopo 3 anni ritorno nel settore ospiti per una delle partite dal vivo piu belle che abbia mai visto, grande inter :!: :!: :!: :!:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Guagno_ il sab nov 01, 2008 8:20 pm

che partita di merda
nn riusciamo a giocare
mourinho continua a giocare sbilanciato quando sa che il centrocampo senza cambiasso che comanda il gioco nn esiste
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Captain Strobe il dom nov 02, 2008 12:49 am

vabè l'importante era vincere :lol:
Captain Strobe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport