*Liam* ha scritto:Della manovra offensiva di oggi non ci si può proprio lamentare,potevamo farne anche molti di più,solo che quel centrocampo preoccupa con soli 2 uomini,però magari con Cambiasso sarebbe stato diverso..
kaa ha scritto:parli di situazione tattica o di gioco?
perchè io ho parlato di gioco e quello c'è stato.di problemi a centrocampo mi sembra di essere stato il primo a parlarne ma non nel secondo tempo bensì tutta la partita.
nel secondo tempo non è cambiato assolutamente nulla perchè balotelli ha sostituito mancini di fatto cambiando fascia con quaresma e crespo ha sostituito balotelli. gli 8 minuti di obinna non mi sembrano sufficienti per dare possibilità di farne discussione tattica
kaa ha scritto:il centrocampo della reggina è stato superiore tanto nel primo quanto nel secondo tempo. il gioco dell inter semplicemente si è spostato sulle fasce nel secondo tempo perchè balotelli riusciva a fare qualcosa a differenza di quel cadavere di mancini.
e continuo a non capire cosa c'entra questo con il gioco offerto nel secondo tempo che obiettivamente c'è stato perchè non crei 6 o 7 palle gol a culo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti