kaa ha scritto:Non penso sia solo una questione di insegnamento di materie in sè bensì anche e soprattutto di metodo
E cambia qualcosa sul metodo con la Legge Gelmini?
kaa ha scritto:Non penso sia solo una questione di insegnamento di materie in sè bensì anche e soprattutto di metodo
small faces ha scritto:a parte tutto, godo per quegli stronzi qua dentro che hanno votato Berlusconi! aha aha aha Noi l'avevamo già capito ed abbiamo rosicato in primavera, ma a voi brucia ben il culo in autunno vero? ora chiedetevi chi sono i coglioni!!!!!!!!!!p.s. solo per il voto che avete dato vi meritereste anche di peggio!!!!!!!!!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:small faces ha scritto:a parte tutto, godo per quegli stronzi qua dentro che hanno votato Berlusconi! aha aha aha Noi l'avevamo già capito ed abbiamo rosicato in primavera, ma a voi brucia ben il culo in autunno vero? ora chiedetevi chi sono i coglioni!!!!!!!!!!p.s. solo per il voto che avete dato vi meritereste anche di peggio!!!!!!!!!!!
io sono contento della riforma gelmini dei tornelli di brunetta degli tagli di tremonti e della durezza di maroni...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
vito ha scritto:small faces ha scritto:a parte tutto, godo per quegli stronzi qua dentro che hanno votato Berlusconi! aha aha aha Noi l'avevamo già capito ed abbiamo rosicato in primavera, ma a voi brucia ben il culo in autunno vero? ora chiedetevi chi sono i coglioni!!!!!!!!!!p.s. solo per il voto che avete dato vi meritereste anche di peggio!!!!!!!!!!!
io sono contento della riforma gelmini dei tornelli di brunetta degli tagli di tremonti e della durezza di maroni...
kaa ha scritto:No cambia se te lo insegna uno o tre. perchè si presuppone ci sia coerenza nell insegnare a meno che non sia un dissociato che cambia ogni giorno.
con tre diversi non è detto sia lo stesso e poi avere comunque una figura praticamente sempre presente (a parte nelle ore di inglese e ginnastica) può far bene al bambino per un rapporto di confidenza (che permette all educatore anche di capire eventuali problemi del soggetto) ma al tempo stesso di rispetto.vederlo un giorno si e uno no può facilitare anche la mancanza di rispetto e di questi tempi non mi pare cosa che si vede raramente
Definitely'89 ha scritto: 1.Non colgo il nesso che dovrebbe sussistire fra rendimento scolastico e comportamento del ragazzo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti