Problemi ,dubbi ,richieste.......ecc.

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Re: Problemi ,dubbi ,richieste.......ecc.

Messaggioda PinGuido il mer ott 15, 2008 6:54 pm

columbia83 ha scritto:Se, come si dice, la regola non è retroattiva, questo richiamo non deve valere ai fini del conteggio per il ban.

no no infatti non vale ma spero che in futuro il parametro non sia lo stesso
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il lun ott 20, 2008 8:33 pm

Domanda... ma con sta storia dei richiami non è che tutte le trasgressioni sono uguali?

Faccio un esempio: Sono stato offeso 3 volte in un topic in sezione news da "Jolene" e questo ha ricevuto solo un richiamo.

Per lo stesso principio posso bestemmiare 5 volte prima di essere bannato o magari dovreste spiegarci bene come funziona :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda Noel84 il lun ott 20, 2008 8:36 pm

PinGuido ha scritto:Domanda... ma con sta storia dei richiami non è che tutte le trasgressioni sono uguali?

Faccio un esempio: Sono stato offeso 3 volte in un topic in sezione news da "Jolene" e questo ha ricevuto solo un richiamo.

Per lo stesso principio posso bestemmiare 5 volte prima di essere bannato o magari dovreste spiegarci bene come funziona :lol:

io un bonus di bestemmie lo darei :D tipo si può bestemmiare per 4 volte e poi scatta il ban :D
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il mar ott 21, 2008 6:52 am

PinGuido ha scritto:Domanda... ma con sta storia dei richiami non è che tutte le trasgressioni sono uguali?

ma soprattutto se per una battuta sul sud si riceve un richiamo e insultare come ha fatto jolene o come ha fatto grievance si riceve sempre un richiamo, allora a sto punto ditelo così la prossima volta invece che fare una battuta scrivo che i napoletani sono tutti coglioni e figli di mignotta ed avrò sempre un richiamo...ma almeno non lascio dubbi sul fatto che sia o meno una battuta.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda BASIK il mar ott 21, 2008 4:06 pm

Dipende da tanti fattori.
Ad esempio (sparo a caso), se un utente è nuovo, oppure è vecchio ma si è sempre comportato bene, e di colpo sbotta, se la potrebbe cavare con un richiamo.
Se invece si tratta di uno che spesso va fuori le righe (magari in altri modi) è più facile che subisca un'azione più dura (proprio perché non l'ha ricevuta prima).
Oppure, sempre nel caso di cui sopra (quindi se un utente è nuovo o se non ha mai dato fastidio), dipende se insulta perché viene provocato o deriso, o se insulta gratuitamente, come si dice.
Insomma, non è facile valutare sempre le situazioni. Noi cerchiamo di mantenere un'eguaglianza generale ma spesso, per poter mantenere un'eguaglianza generale, occorre trattare in modo diseguale.
Sia chiaro - onde evitare polemiche su quest'ultima frase - che non è una teoria che ho inventato io. Sono anche convinto che qualcuno qui dentro questa teoria la conosce pure.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda 14 il mar ott 21, 2008 4:16 pm

mi trovo in disaccordo.io sono più per "la legge è uguale per tutti".ma non aggiungo altro che sennò mi arriva un richiamo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda PinGuido il mar ott 21, 2008 4:29 pm

BASIK ha scritto:

Dipende da tanti fattori.
Ad esempio (sparo a caso), se un utente è nuovo, oppure è vecchio ma si è sempre comportato bene, e di colpo sbotta, se la potrebbe cavare con un richiamo.
Se invece si tratta di uno che spesso va fuori le righe (magari in altri modi) è più facile che subisca un'azione più dura (proprio perché non l'ha ricevuta prima).
Oppure, sempre nel caso di cui sopra (quindi se un utente è nuovo o se non ha mai dato fastidio), dipende se insulta perché viene provocato o deriso, o se insulta gratuitamente, come si dice.
Insomma, non è facile valutare sempre le situazioni. Noi cerchiamo di mantenere un'eguaglianza generale ma spesso, per poter mantenere un'eguaglianza generale, occorre trattare in modo diseguale.
Sia chiaro - onde evitare polemiche su quest'ultima frase - che non è una teoria che ho inventato io. Sono anche convinto che qualcuno qui dentro questa teoria la conosce pure.

Ti sei spiegato bene ;)

però farei un richiamino ad abraxas che ha quotato la frase di grievance onestamente :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda Zack il mer ott 22, 2008 5:41 am

mod state attenti con questo bam bam per i biglietti senno' qua' degenera tutto
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda BASIK il mer ott 22, 2008 5:48 am

Zack ha scritto:mod state attenti con questo bam bam per i biglietti senno' qua' degenera tutto

Sì, sì... Ci siamo. Voi segnalate i bagarini che li banniamo subito.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda PinGuido il mer ott 22, 2008 11:22 am

viewtopic.php?f=1&t=18625

Basik, più che off topic nostro era off section da parte di chi ha aperto il topic :lol:
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito