columbia83 ha scritto:Se, come si dice, la regola non è retroattiva, questo richiamo non deve valere ai fini del conteggio per il ban.
no no infatti non vale ma spero che in futuro il parametro non sia lo stesso
columbia83 ha scritto:Se, come si dice, la regola non è retroattiva, questo richiamo non deve valere ai fini del conteggio per il ban.
PinGuido ha scritto:Domanda... ma con sta storia dei richiami non è che tutte le trasgressioni sono uguali?
Faccio un esempio: Sono stato offeso 3 volte in un topic in sezione news da "Jolene" e questo ha ricevuto solo un richiamo.
Per lo stesso principio posso bestemmiare 5 volte prima di essere bannato o magari dovreste spiegarci bene come funziona
PinGuido ha scritto:Domanda... ma con sta storia dei richiami non è che tutte le trasgressioni sono uguali?
Faccio un esempio: Sono stato offeso 3 volte in un topic in sezione news da "Jolene" e questo ha ricevuto solo un richiamo.
Per lo stesso principio posso bestemmiare 5 volte prima di essere bannato o magari dovreste spiegarci bene come funziona
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
BASIK ha scritto:PinGuido ha scritto:Domanda... ma con sta storia dei richiami non è che tutte le trasgressioni sono uguali?
Dipende da tanti fattori.
Ad esempio (sparo a caso), se un utente è nuovo, oppure è vecchio ma si è sempre comportato bene, e di colpo sbotta, se la potrebbe cavare con un richiamo.
Se invece si tratta di uno che spesso va fuori le righe (magari in altri modi) è più facile che subisca un'azione più dura (proprio perché non l'ha ricevuta prima).
Oppure, sempre nel caso di cui sopra (quindi se un utente è nuovo o se non ha mai dato fastidio), dipende se insulta perché viene provocato o deriso, o se insulta gratuitamente, come si dice.
Insomma, non è facile valutare sempre le situazioni. Noi cerchiamo di mantenere un'eguaglianza generale ma spesso, per poter mantenere un'eguaglianza generale, occorre trattare in modo diseguale.
Sia chiaro - onde evitare polemiche su quest'ultima frase - che non è una teoria che ho inventato io. Sono anche convinto che qualcuno qui dentro questa teoria la conosce pure.
Zack ha scritto:mod state attenti con questo bam bam per i biglietti senno' qua' degenera tutto
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite