columbia83 ha scritto:Micio è come Peter Petrelli
13.43
13.44
columbia83 ha scritto:Micio è come Peter Petrelli
13.43
Micio Mascherato ha scritto:LOL
13.41
Sweet ha scritto:Micio Mascherato ha scritto:LOL
13.41
ahahahhaha
micio
13:55
columbia83 ha scritto:Quelle poche volte che gioco al lotto ho sempre giocato sulla ruota di Napoli.
Ieri mentre coi miei amici parlavamo di Superenalotto e Lotto, vidi una targa dei carabinieri e dissi che dovevamo giocare i numeri di quella targa.
Solo che ho giocato su Firenze, e l'ambo secco è uscito su Napoli
14.03
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Quelle poche volte che gioco al lotto ho sempre giocato sulla ruota di Napoli.
Ieri mentre coi miei amici parlavamo di Superenalotto e Lotto, vidi una targa dei carabinieri e dissi che dovevamo giocare i numeri di quella targa.
14.03
sei un pisciaiuolo 14.04
columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Quelle poche volte che gioco al lotto ho sempre giocato sulla ruota di Napoli.
14.03
sei un pisciaiuolo 14.04
Ma non è vero, quell'appellativo è solo per i salernitani di cittÃ
Tra l'altro ieri vicino al mio tavolo c'era un giocatore della salernitana che manco ho cagato
14.07
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Quelle poche volte che gioco al lotto ho sempre giocato sulla ruota di Napoli.
14.03
sei un pisciaiuolo 14.04
Ma non è vero, quell'appellativo è solo per i salernitani di cittÃ
Tra l'altro ieri vicino al mio tavolo c'era un giocatore della salernitana che manco ho cagato
14.07
vabbè noi intendiamo tutti quelli della provincia 14.09
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti