columbia83 ha scritto:Micio è come Peter Petrelli![]()
13.43

columbia83 ha scritto:Micio è come Peter Petrelli![]()
13.43
Micio Mascherato ha scritto:LOL
![]()
![]()
![]()
13.41
Sweet ha scritto:Micio Mascherato ha scritto:LOL
![]()
![]()
![]()
13.41
ahahahhaha
micio![]()
13:55
columbia83 ha scritto:Quelle poche volte che gioco al lotto ho sempre giocato sulla ruota di Napoli.
Ieri mentre coi miei amici parlavamo di Superenalotto e Lotto, vidi una targa dei carabinieri e dissi che dovevamo giocare i numeri di quella targa.
Solo che ho giocato su Firenze, e l'ambo secco è uscito su Napoli![]()
14.03
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Quelle poche volte che gioco al lotto ho sempre giocato sulla ruota di Napoli.
Ieri mentre coi miei amici parlavamo di Superenalotto e Lotto, vidi una targa dei carabinieri e dissi che dovevamo giocare i numeri di quella targa.
14.03
sei un pisciaiuolo![]()
![]()
14.04
columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Quelle poche volte che gioco al lotto ho sempre giocato sulla ruota di Napoli.
14.03
sei un pisciaiuolo![]()
![]()
14.04
Ma non è vero, quell'appellativo è solo per i salernitani di cittÃ![]()
Tra l'altro ieri vicino al mio tavolo c'era un giocatore della salernitana che manco ho cagato![]()
14.07
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Quelle poche volte che gioco al lotto ho sempre giocato sulla ruota di Napoli.
14.03
sei un pisciaiuolo![]()
![]()
14.04
Ma non è vero, quell'appellativo è solo per i salernitani di cittÃ![]()
Tra l'altro ieri vicino al mio tavolo c'era un giocatore della salernitana che manco ho cagato![]()
14.07
![]()
![]()
vabbè noi intendiamo tutti quelli della provincia
14.09
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti