Dischi del 2008

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Album del 2008 Migliori di DOYS

Messaggioda DirtyNoel il mer ott 01, 2008 7:50 am

Chiudiamola dai.. è una questione piuttosto noiosa e che francamente non ho più voglia di affrontare! Dico solo che se non ci fai caso TU personalmente, non è detto che anche gli altri lo debbano ignorare allo stesso modo.. lo hai detto anche tu, hai scritto quel titolo per attirare gente alla discussione. Hai azzardato per mio conto.
Comunque basta davvero da parte mia, se ti atterrai a fare una lucida discussione di musica ben venga. 8)
E grazie per la storia del film: mi piacerebbe proprio diventare un bravo regista in futuro. ;)
If you wanna some rock'n'roll come enjoy Dirty Lovers !
Don't unzip your zipper... 'cos you know, I'm Jack "The Ripper"! Ah ah ah!!
DirtyNoel
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Thank You For The Good Times, Mucky Fingers
Tifo per: Milan

Messaggioda bandit il mer ott 01, 2008 7:56 am

DirtyNoel ha scritto:Chiudiamola dai.. è una questione piuttosto noiosa e che francamente non ho più voglia di affrontare! Dico solo che se non ci fai caso TU personalmente, non è detto che anche gli altri lo debbano ignorare allo stesso modo.. lo hai detto anche tu, hai scritto quel titolo per attirare gente alla discussione. Hai azzardato per mio conto.
Comunque basta davvero da parte mia, se ti atterrai a fare una lucida discussione di musica ben venga. 8)
E grazie per la storia del film: mi piacerebbe proprio diventare un bravo regista in futuro. ;)

ah finalmente ho capito cosa intendevi, le mie risposte fino ad ora erano dettate dall'incomprensione. hai frainteso, come ho spiegato altre volte, l'intento era duplice: discutere con chi mi aveva invitato a farlo delle uscite 2008 che mi spingevano a dire che doys si trovava nella "zona grigia", e magari far conoscere a qualcuno alcuni dischi che mi hanno appassionato non perchè siano dei miei cugini ma perchè mi son piaciuti. non mi sembra ci sia niente di azzardato nè di presuntuoso. è chiusa anche per me, ma è andata avanti solo perchè non capivo cosa stavi dicendo
bandit
madferit
madferit

Messaggioda Noel84 il mer ott 01, 2008 8:15 am

bandit ma seriamente ti è piaciuto l'album dei death cab for cutie? io dopo Transatlanticism e Plans ci so rimasto un pò male
scusami kaa :oops:
Ultima modifica di Noel84 il mer ott 01, 2008 8:24 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer ott 01, 2008 8:22 am

che nervi gli acronimi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda bandit il mer ott 01, 2008 8:25 am

Noel84 ha scritto:bandit ma seriamente ti è piaciuto l'album dei dcfc? io dopo Transatlanticism e Plans ci so rimasto un pò male

tenendo conto che transatlanticism è un capolavoro, ma che plans non mi era piaciuto, narrow stairs mi è parso un passo in avanti. i will possess your heart è un gran pezzo. certo ci sono canzoni tremende e melense come the ice is getting thinner, ma in generale mi sembra un album vario e ispirato.
bandit
madferit
madferit

Messaggioda Noel84 il mer ott 01, 2008 8:27 am

bandit ha scritto:
Noel84 ha scritto:bandit ma seriamente ti è piaciuto l'album dei dcfc? io dopo Transatlanticism e Plans ci so rimasto un pò male

tenendo conto che transatlanticism è un capolavoro, ma che plans non mi era piaciuto, narrow stairs mi è parso un passo in avanti. i will possess your heart è un gran pezzo. certo ci sono canzoni tremende e melense come the ice is getting thinner, ma in generale mi sembra un album vario e ispirato.

perchè plans non ti è piaciutoo? vado un attimo OT ti piacciono i postal service?
Immagine
Noel84

Messaggioda 14 il mer ott 01, 2008 8:29 am

kaa ha scritto:che nervi gli acronimi

porca troia kaa grazie!!!!
è da ieri che mi ripetevo "ma chi cazzo saranno sti dcfc che hanno fatto sto grande album e io non li ho mai sentiti nominare?"...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda bandit il mer ott 01, 2008 8:30 am

Noel84 ha scritto:
bandit ha scritto:

perchè plans non ti è piaciutoo? vado un attimo OT ti piacciono i postal service?

un po' "lamentoso", anche se ha le sue belle canzoni. personalmente non lo reggo. i postal service ancora non li ho presi in mano onestamente. un po' devo dire che ho diffidenza verso i progetti alternativi in genere. consigliami il loro disco migliore e prometto di scaricarlo.
bandit
madferit
madferit

Messaggioda bandit il mer ott 01, 2008 8:31 am

14 ha scritto:
kaa ha scritto:che nervi gli acronimi

porca troia kaa grazie!!!!
è da ieri che mi ripetevo "ma chi cazzo saranno sti dcfc che hanno fatto sto grande album e io non li ho mai sentiti nominare?"...

ah pardon
bandit
madferit
madferit

Messaggioda Noel84 il mer ott 01, 2008 8:33 am

bandit ha scritto:
Noel84 ha scritto:
bandit ha scritto:

un po' "lamentoso", anche se ha le sue belle canzoni. personalmente non lo reggo. i postal service ancora non li ho presi in mano onestamente. un po' devo dire che ho diffidenza verso i progetti alternativi in genere. consigliami il loro disco migliore e prometto di scaricarlo.

hanno fatto solo give up e mi è piaciuto molto :D :D
Immagine
Noel84

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica