Comunque basta davvero da parte mia, se ti atterrai a fare una lucida discussione di musica ben venga.

E grazie per la storia del film: mi piacerebbe proprio diventare un bravo regista in futuro.

DirtyNoel ha scritto:Chiudiamola dai.. è una questione piuttosto noiosa e che francamente non ho più voglia di affrontare! Dico solo che se non ci fai caso TU personalmente, non è detto che anche gli altri lo debbano ignorare allo stesso modo.. lo hai detto anche tu, hai scritto quel titolo per attirare gente alla discussione. Hai azzardato per mio conto.
Comunque basta davvero da parte mia, se ti atterrai a fare una lucida discussione di musica ben venga.![]()
E grazie per la storia del film: mi piacerebbe proprio diventare un bravo regista in futuro.
Noel84 ha scritto:bandit ma seriamente ti è piaciuto l'album dei dcfc? io dopo Transatlanticism e Plans ci so rimasto un pò male
bandit ha scritto:Noel84 ha scritto:bandit ma seriamente ti è piaciuto l'album dei dcfc? io dopo Transatlanticism e Plans ci so rimasto un pò male
tenendo conto che transatlanticism è un capolavoro, ma che plans non mi era piaciuto, narrow stairs mi è parso un passo in avanti. i will possess your heart è un gran pezzo. certo ci sono canzoni tremende e melense come the ice is getting thinner, ma in generale mi sembra un album vario e ispirato.
kaa ha scritto:che nervi gli acronimi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Noel84 ha scritto:bandit ha scritto:Noel84 ha scritto:bandit ma seriamente ti è piaciuto l'album dei dcfc? io dopo Transatlanticism e Plans ci so rimasto un pò male
tenendo conto che transatlanticism è un capolavoro, ma che plans non mi era piaciuto, narrow stairs mi è parso un passo in avanti. i will possess your heart è un gran pezzo. certo ci sono canzoni tremende e melense come the ice is getting thinner, ma in generale mi sembra un album vario e ispirato.
perchè plans non ti è piaciutoo? vado un attimo OT ti piacciono i postal service?
14 ha scritto:kaa ha scritto:che nervi gli acronimi
porca troia kaa grazie!!!!
è da ieri che mi ripetevo "ma chi cazzo saranno sti dcfc che hanno fatto sto grande album e io non li ho mai sentiti nominare?"...
bandit ha scritto:Noel84 ha scritto:bandit ha scritto:Noel84 ha scritto:bandit ma seriamente ti è piaciuto l'album dei dcfc? io dopo Transatlanticism e Plans ci so rimasto un pò male
perchè plans non ti è piaciutoo? vado un attimo OT ti piacciono i postal service?
un po' "lamentoso", anche se ha le sue belle canzoni. personalmente non lo reggo. i postal service ancora non li ho presi in mano onestamente. un po' devo dire che ho diffidenza verso i progetti alternativi in genere. consigliami il loro disco migliore e prometto di scaricarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti