bandit ha scritto:mi rendo conto che il titolo sia fuorviante, ma l'intento del topic non era di fare un confronto con doys a tutti i costi (cosa che mi pare effettivamente inutile e poco interessante), volevo solo fare un po' di pubblicità ad alcuni dischi meno conosciuti. chiaro che ho aperto il topic su una sollecitazione specifica, per cui sul momento l'ho intitolato in quel modo ma spero che adesso siano chiare le mie intenzioni.
guarda te li divido grosso modo per genere così puoi scegliere come più ti aggrada, te li ordino in ogni gruppo secondo i miei gusti
area folk, folk-rock
fleet foxes
bon iver
destroyer
sharron kraus
dodos
shearwater
pop-rock
wolf parade
the helio sequence
elbow
dcfc
poi i no age fanno gruppo a parte, di questi non puoi fare a meno
No ma dopo questa cosa mi sei un po' caduto però! Ti reputavo uno con le palle per dire certe cose..
Diciamo subito che il primo frustrato però sembri tu.. arrivi in questo forum, dai dei giudizi che tagliano le gambe a tutti, argomenti portandoci alla luce tutti i tuoi gruppetti e poi ritratti tutto? Cioè ma spiegami.. davvero a questo punto non ho capito un cazzo: MA CI STAI PIGLIANDO PER IL CULO?
No perchè se vuoi pigliare in giro la gente sul loro gruppo preferito nel loro forum allora non hai capito bene!
Finchè si parla di diverse posizioni "filosofiche" sugli album e le canzoni va bene, ma non spingiamoci oltre.. Gradivo di brutto il confronto perchè sembravi uno che se ne intende! Ora sei poco credibile..
Cioè davvero.. mah! Questo è il mio commento!