supersonic
be here now
columbia
bring it on down
up in the sky (naturalmente)
acquiesce
rock'n'roll star
stand by me
underneath the sky
turn up the sun
the girl in dirty shirt
mark90 ha scritto:mi è venuta in mente una cosa che ho letto su nme, che praticamente noel dice che hanno dei problemi ad arrangiare dei nuovi pezzi per suonarli dal vivo, perchè non ci sono sempre 2 chitarre, e in the turning potrebbe suonare le tastiere
Noel84 ha scritto:mark90 ha scritto:mi è venuta in mente una cosa che ho letto su nme, che praticamente noel dice che hanno dei problemi ad arrangiare dei nuovi pezzi per suonarli dal vivo, perchè non ci sono sempre 2 chitarre, e in the turning potrebbe suonare le tastiere
e il tastierista? lo licenziano? io mi ci so affezionato
*The Supersonic* ha scritto:Noel84 ha scritto:mark90 ha scritto:mi è venuta in mente una cosa che ho letto su nme, che praticamente noel dice che hanno dei problemi ad arrangiare dei nuovi pezzi per suonarli dal vivo, perchè non ci sono sempre 2 chitarre, e in the turning potrebbe suonare le tastiere
chi? la zia di Paul McCartney?
mark90 ha scritto:*The Supersonic* ha scritto:Noel84 ha scritto:mark90 ha scritto:mi è venuta in mente una cosa che ho letto su nme, che praticamente noel dice che hanno dei problemi ad arrangiare dei nuovi pezzi per suonarli dal vivo, perchè non ci sono sempre 2 chitarre, e in the turning potrebbe suonare le tastiere
chi? la zia di Paul McCartney?
figurati se lo licenziano suona in tutte le canzoni l'organo, poi è talmente brutto
IV ha scritto:18 canzoni. Escludendo le 3 del nuovo album, rimangono 15 canzoni da scegliere tra le vecchie.
Scrivete le vostre 15 ideali per il Dig Out Your Soul Tour o come cazzarola si chiama.
Per rendere le cose un po' realistiche sono concesse al massimo 2 bsides, le altre 13 devono essere prese
da album -The Masterplan inlcuso- . VIVA LA FIGA
M*In*The*Park ha scritto:beh forse dimenticate che quando eseguono SongBird c'è Andy seduto al piano, il tastierista cura gli effetti nelle altre canzoni..quindi in un eventuale The Turning potrebbe esserci Andy o anche tutti e due.
E cmq parliamo sempre degli Oasis una delle band più pigre nella compilazione delle tracklist..Morning Glory è presente dal 2001 ed è una delle cose peggiori mai suonate dal vivo..lenta, cantata controvoglia...lo stesso dicasi per Cigs & Alcohol che sembra appesantita con tutte quelle tastiere che mettono alla fine..se proprio devono farla sempre potrebbero arricchirla come nel SOTSOG tour con Whole Lotta Love..
A parte le dichiarazioni di Noel (che ultimamente si presenta sempre alticcio davanti ai cronisti) credo che la tracklist sarà la stessa presentata a Camden ad Agosto..anche perchè non bisogna trascurare l'infortunio di Noel che probabilmente gli ha impedito di effettuare delle nuove e soddisfacenti prove per il tour.
In questo nuovo world tour secondo me il meglio che ci potrebbe capitare è che inseriscano My Big Mouth che insieme al ritorno di Supersonic, I Am the Walrus, alla Wonderwall fedele al disco e alla conferma di Lyla sono le idee migliori di questa "nuova" scaletta.
Io non so voi ma di bootleg e di scalette ne ho viste e sentite a centinaia e le ricordo bene quelle di ogni tour, quindi prima di farci prendere da facili entusiasmi dovremmo prima capire quali andrebbero tolte per far spazio ad eventuali novità ..il che è molto difficile.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti