S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio set 04, 2008 7:27 pm

32
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il gio set 04, 2008 9:45 pm

si c'è qualcosa che non torna in effetti
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il ven set 05, 2008 7:25 am

Lotito: "Voglio la Lazio a vita"
04.09.2008 20.11

Qualche volta i presidenti acquistano le società solo per il proprio interesse. A Roma - sponda biancazzurra - non sembra che sia così. Per il presidente Lotito la Lazio è un amore, proprio come la prima ragazzina dei tempi del liceo: "Ho preso la Lazio non per interesse materiale e, se la salute mi assisterà, mi auguro di averla a vita".
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il ven set 05, 2008 9:12 am

lol sè sè
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PaulGallagher il ven set 05, 2008 12:28 pm

kaa ha scritto:ma dove?
comunque son tutti dello scorso anno tranne matuzalem che però ha giocato a occhio e croce 29 anni in Italia,zarate che ora dovresti conoscere e lichtsteiner che non ha tutto il braccio tatuato.

l avevo visto in tv, cmnq è matuzalem... ha un braccio tutto tatuato stile beckham :roll:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda kaa il mar set 09, 2008 9:59 am

Lotito: “Così ho rotto con gli ultras”
Claudio Lotito, presidente della Lazio, gli ultrà violenti li ha affrontati di petto. E li ha vinti se è vero che oggi - come racconta l´Osservatorio sul calcio - gli Irriducibili si sono trasformati in una tifoseria dialogante.I quattro vecchi leader, sotto processo per minacce e tentata estorsione, sono lontani dalla Curva Nord e dalle radio che ne sostenevano le gesta. Hanno preso in gestione vinerie, hanno provato a candidarsi, da sempre vicini alla destra, con il Partito democratico. Hanno perso, comunque, potere e controllo sull´ala ultras dei tifosi della Lazio. In questi giorni di nuove violenze nel calcio il presidente Lotito rivendica il suo ruolo «svolto in solitudine» e dice: «Io ho assunto una posizione lineare e coerente quattro anni fa, quella della legalità. Altri hanno preferito il consenso. Oggi posso dire che il mondo del calcio va radicalmente cambiato: non si può consentire a nessuno di essere padrone della vita degli altri».

Andiamo con ordine , presidente. Lei quando è arrivato ai vertici della Lazio, luglio 2004, trovò una curva violenta che voleva imporre le sue scelte alla società. Da dove partì?
«Tagliai subito ogni rapporto: via gli abbonamenti e i biglietti gratis, niente viaggi pagati dalla Lazio. E tutto questo lo feci da solo».

La risposta dei tifosi?
«Immediata contestazione».

Ricordiamo i suoi rapporti difficili con la curva fin dalle prime settimane, ma c´è stato un momento in cui lei e gli Irriducibili vi siete riavvicinati.
«E quando sarebbe?».

Quando ha avuto bisogno di mettere pressione all´Agenzia delle entrate per ottenere l´accordo monstre salva-Lazio: la rateizzazione del debito in 23 anni.
«Escludo di aver mai avuto rapporti con gli Irriducibili. Non esiste un atto giudiziario che provi questa bugia, non c´è una telefonata».

Gli ultrà sostengono il contrario, e bisogna dire che in quel periodo sostennero la sua azione con tutto il loro peso . Anche intimidatorio.
«Non li ho mai cercati, mai. Quei quattro li ho incontrati per la prima volta al processo. Anzi, in quegli anni era l´amministrazione comunale a ricevere gli Irriducibili in Campidoglio, a legittimarli… E anche molti giornali hanno legittimato le azioni violente degli ultrà in quelle stagioni».

Significa?
«Nel corso della scalata-truffa alla Lazio del signor Chinaglia molti scrivevano che avrei dovuto sedermi al tavolo delle trattative. Io ho tenuto duro e poi si è visto chi era davvero il signor Chinaglia, quali imprenditori aveva dietro e da chi era sostenuto».

In quegli anni lei fece altri due errori.
«Sarebbero?».

Giustificò striscioni e cori razzisti della curva e acquistò un capopopolo fascista come Paolo Di Canio.
«Io presi il giocatore Di Canio, fu una scelta tecnica fatta con l´acqua alla gola. Forse ricorderà che la mia società, senza un euro in cassa, iniziò quella campagna acquisti con soli sette giocatori in rosa. Non avevo il tempo per fare lo screening politico di ogni calciatore che compravo».

Forse non fu solo una scelta tecnica. Forse lei pensò a Di Canio come a un simbolo di lazialità, l´uomo giusto per dare entusiasmo alla curva.
«E quando mi sono accorto che razza di personaggio fosse, quando ho scoperto che era uno degli artefici della battaglia anti-Lotito, l´ho cacciato dalla Lazio a calci in c… Basta con questa idea tutta politica del calcio, fascisti, comunisti. Se in quegli anni avevamo Di Canio che faceva il saluto romano, il Livorno aveva Lucarelli che salutava la curva con il pugno chiuso».

Il pugno chiuso è un gesto politico consentito dalla Costituzione, il saluto romano no.
«Questo è veterocomunismo. I delinquenti dello stadio non sono di destra né di sinistra, sono un partito a sé. Delinquenti abituali, sì, e vanno trattati con il codice penale. Io mi sono battuto per togliere la politica dallo sport e non è un caso che ho un ottimo rapporto con la comunità ebraica».

Lei chiede anche lo stadio di proprietà.
«Lo stadio che costruirò sarà roba mia e farò entrare chi mi pare: un diffidato a casa mia non entrerà».

Oggi la curva laziale, che la chiama gestore e non presidente, com´è diventata?
«L´intera tifoseria della Lazio dimostra maggiore responsabilità e maturità. E più entusiasmo nei confronti della società: abbiamo superato i 24 mila abbonamenti. Vorrei ricordare a tutti che io sono un imprenditore e non un prenditore. E che non lavoro per il profitto. Io ero già ricco prima di acquistare la Lazio».

CORRADO ZUNINO
La Repubblica

lotito vattene
zunino merda giornalista infame
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Er Monnezza il mar set 09, 2008 2:09 pm

kaa ha scritto:lotito vattene
zunino merda giornalista infame

C'hai raggione, Zunino ha sbajato.
Doveva scrive "acquistò una pippa capopopolo fascista come Paolo Di Canio."

Oltretutto in inghiltera cor cazzo che faceva er fascio.
Che se deve fa pe magnà, vero paolè?
«Come sei impulsivo, ahò!? Te 'mpulsivisci e quanno te impulsi qua 'n se capisce più 'n cazzo!»
Er Monnezza
principiante
principiante

Messaggioda kaa il mar set 09, 2008 2:11 pm

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda IV il mar set 09, 2008 2:25 pm

er monnezza mi stai troppo sul cazzo
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il mar set 09, 2008 9:55 pm

Forse non fu solo una scelta tecnica. Forse lei pensò a Di Canio come a un simbolo di lazialità, l´uomo giusto per dare entusiasmo alla curva.
«E quando mi sono accorto che razza di personaggio fosse, quando ho scoperto che era uno degli artefici della battaglia anti-Lotito, l´ho cacciato dalla Lazio a calci in c…

paraculo di merda però quando c'è stato di fotografarti insieme a yuri, toffolo e di canio insieme l'hai fatto...
finchè t'è servito l'hai tenuto.
Paolo Di Canio simbolo vero di lazialità, lotito romanista infame

Il pugno chiuso è un gesto politico consentito dalla Costituzione, il saluto romano no.
«Questo è veterocomunismo.

Questa è La repubblica

Lei chiede anche lo stadio di proprietà.
«Lo stadio che costruirò sarà roba mia e farò entrare chi mi pare: un diffidato a casa mia non entrerà»

ecco bravo... fatti lo stadio da solo a valmontone e vacci solo tu.

Oggi la curva laziale, che la chiama gestore e non presidente, com´è diventata?
«L´intera tifoseria della Lazio dimostra maggiore responsabilità e maturità. E più entusiasmo nei confronti della società: abbiamo superato i 24 mila abbonamenti.

dimostra sì maggiore responsabilità e maturità: rispetto a 2-3 anni fa ogni volta che esci dallo stadio ti fischiano le orecchie...

c'ho da fare io che ancora mi incazzo per le interviste dei giornalisti faziosi di repubblica...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport