england84 ha scritto:la differenza è molto sottile, poi tu pensala come vuoi ma se un giovane laziale va allo stadio e vede il capo della curva con una maglietta tipicamente fascista (o bandiere o cori o frasi o altro) ma CHE NON FA POLITICA MA SI SCHIERA (ok?), un pò di politica verso quel ragazzino la fa lo stesso, anche "non volendo"...succedeva anche a BG ai tempi delle Brigate che ti assicuro che NON FACEVANO POLITICA MA SI SCHIERAVANO
kaa ha scritto:può succedere ovunque non solo allo stadio
kaa ha scritto:rcp81 ha scritto:[squire] ha scritto:kaa ha scritto:certo.colpa dell osservatorio che vi ci ha mandato..occasione sprecata per voi per fare un passo verso la civiltà .meglio così. fuori da tutti gli stadi.
gli ultras della lazio invece sono gente x bene..
basta guardare le trasferte a livorno..siete ancora più animali allora
il problema è di queste tifoserie ke si credono chissà chi non dei napoletani perchè io sono di napoli ma sicuramente non sono una bestia come loro !
questi sono problemi che riguardano molte tifoserie non solo quella di napoli alla fine caro tutto il blocco sei di roma e per di più della lazio quindi si pur cafone!non è che vivi a liverpool! non venirci a parlare tu di civiltà amico
io credo (e spero)che kaa stia facendo un discorso generale e non un discorso che riguarda napoli...
cioè vogliamo parlare di napoli città ok,dite quello che volete!ma se vogliamo parlare di tifoserie,credo che tutte vanno messe tutte sullo stesso piano,perchè se andiamo a vedere in passato quello che è accaduto non ne usciamo più..
partono sullo stesso piano ma poi i fatti fanno si che non ci rimangano.
come la roma che è odiata dalla maggior parte d Italia, perchè?
vai a vedere il numero di accoltellati italiani ed europei dello scorso anno.con quale squadra si sono verificati? ecco allora che ,sia chiaro non tutti, non si può dire che si è sullo stesso piano.
Bisogna guardare i fatti odierni,gli ultimi anni dopo le leggi.
england84 ha scritto:io non sto elogiando chi fa risse..ma nel mondo degli ultras, dove comunque sia la violenza fa parte di quel mondo e ha contraddistinto (chi più chi meno) tutte le tifoserie, preferisco chi i coltelli non li usa
a bergamo chi viene trovato con una lama, gli altri tifosi non lo fanno più entrare più allo stadio, in altre parti è tra i grandi
quanto alla politica tu dici livorno perchè è da quella parte...ma non erano lazio e roma a potare croci celtiche e striscioni inneggianti alla "tigre"?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti