kaa ha scritto:neanche in casa meritereste di stare.
gli animali stanno allo zoo
non offendere gli animali
kaa ha scritto:neanche in casa meritereste di stare.
gli animali stanno allo zoo
kaa ha scritto:certo.colpa dell osservatorio che vi ci ha mandato..occasione sprecata per voi per fare un passo verso la civiltà .meglio così. fuori da tutti gli stadi.
[squire] ha scritto:kaa ha scritto:certo.colpa dell osservatorio che vi ci ha mandato..occasione sprecata per voi per fare un passo verso la civiltà .meglio così. fuori da tutti gli stadi.
gli ultras della lazio invece sono gente x bene..
basta guardare le trasferte a livorno..siete ancora più animali allora
il problema è di queste tifoserie ke si credono chissà chi non dei napoletani perchè io sono di napoli ma sicuramente non sono una bestia come loro !
questi sono problemi che riguardano molte tifoserie non solo quella di napoli alla fine caro tutto il blocco sei di roma e per di più della lazio quindi si pur cafone!non è che vivi a liverpool! non venirci a parlare tu di civiltà amico
rcp81 ha scritto:Chiuso st'argomento,io vorrei sapere CHI ha avuto il coraggio di mandare circa seimila napoletani a Roma???!!!
[squire] ha scritto:kaa ha scritto:certo.colpa dell osservatorio che vi ci ha mandato..occasione sprecata per voi per fare un passo verso la civiltà .meglio così. fuori da tutti gli stadi.
il problema è di queste tifoserie ke si credono chissà chi non dei napoletani perchè io sono di napoli ma sicuramente non sono una bestia come loro !
questi sono problemi che riguardano molte tifoserie non solo quella di napoli alla fine caro tutto il blocco sei di roma e per di più della lazio quindi si pur cafone!non è che vivi a liverpool! non venirci a parlare tu di civiltà amico
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
rcp81 ha scritto:[squire] ha scritto:kaa ha scritto:certo.colpa dell osservatorio che vi ci ha mandato..occasione sprecata per voi per fare un passo verso la civiltà .meglio così. fuori da tutti gli stadi.
io credo (e spero)che kaa stia facendo un discorso generale e non un discorso che riguarda napoli...
cioè vogliamo parlare di napoli città ok,dite quello che volete!ma se vogliamo parlare di tifoserie,credo che tutte vanno messe tutte sullo stesso piano,perchè se andiamo a vedere in passato quello che è accaduto non ne usciamo più..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti