Violenza negli stadi

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: SSC NAPOLI TOPIC UFFICIALE 2008/2009

Messaggioda Noel84 il lun set 01, 2008 11:47 am

kaa ha scritto:neanche in casa meritereste di stare.
gli animali stanno allo zoo

non offendere gli animali
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda grievance il lun set 01, 2008 12:52 pm

dopo le polemiche dello scorso anno, hanno concesso questa trasferta con la certezza che quelle bestie avrebbero fatto danni per poi avere un motivo validissimo (e sacrosanto) di punirli per il resto della stagione
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda kaa il lun set 01, 2008 4:58 pm

certo.colpa dell osservatorio che vi ci ha mandato..occasione sprecata per voi per fare un passo verso la civiltà.meglio così. fuori da tutti gli stadi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il lun set 01, 2008 5:22 pm

cmq bastava fare un treno speciale, per evitare quel macello...

che poi sia da animali devastare la stazione è un altro paio di maniche, che l'osservatorio&co. non aspettasse altro anche
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda [squire] il lun set 01, 2008 10:07 pm

kaa ha scritto:certo.colpa dell osservatorio che vi ci ha mandato..occasione sprecata per voi per fare un passo verso la civiltà.meglio così. fuori da tutti gli stadi.

gli ultras della lazio invece sono gente x bene..
basta guardare le trasferte a livorno..siete ancora più animali allora
il problema è di queste tifoserie ke si credono chissà chi non dei napoletani perchè io sono di napoli ma sicuramente non sono una bestia come loro !
questi sono problemi che riguardano molte tifoserie non solo quella di napoli alla fine caro tutto il blocco sei di roma e per di più della lazio quindi si pur cafone!non è che vivi a liverpool! non venirci a parlare tu di civiltà amico
"Un buon compositore non imita; ruba."
Igor Stravinskij
[squire]
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il lun set 01, 2008 10:34 pm

[squire] ha scritto:
kaa ha scritto:certo.colpa dell osservatorio che vi ci ha mandato..occasione sprecata per voi per fare un passo verso la civiltà.meglio così. fuori da tutti gli stadi.

il problema è di queste tifoserie ke si credono chissà chi non dei napoletani perchè io sono di napoli ma sicuramente non sono una bestia come loro !
questi sono problemi che riguardano molte tifoserie non solo quella di napoli alla fine caro tutto il blocco sei di roma e per di più della lazio quindi si pur cafone!non è che vivi a liverpool! non venirci a parlare tu di civiltà amico

io credo (e spero)che kaa stia facendo un discorso generale e non un discorso che riguarda napoli...
cioè vogliamo parlare di napoli città ok,dite quello che volete!ma se vogliamo parlare di tifoserie,credo che tutte vanno messe tutte sullo stesso piano,perchè se andiamo a vedere in passato quello che è accaduto non ne usciamo più.. :?

Chiuso st'argomento,io vorrei sapere CHI ha avuto il coraggio di mandare circa seimila napoletani a Roma???!!!
ma sul serio credevano che i tifosi napoletani, con l'odio che c'è verso quella squadra e quella città,dopo tutto quello che era successo poi nel 2001, andavano li a Roma senza provare a distruggerla....?!!?!?
a volte mi viene da pensare che la questura li abbia mandati li di proposito...per poi scegliere la soluzione più facile a questi problemi...mhhh :?
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda IV il mar set 02, 2008 6:06 am

rcp81 ha scritto:Chiuso st'argomento,io vorrei sapere CHI ha avuto il coraggio di mandare circa seimila napoletani a Roma???!!!

E' stato un "bonus" concesso dal viminale alla tifoseria del napoli. Ho messo le virgolette perchè più che un'esca
una scusa per sistemarli tutto l'anno.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il mar set 02, 2008 7:20 am

[squire] ha scritto:

amico, vediti le ultime trasferte di livorno degli ultimi 3 anni e poi parla.
amico una scena del genere l hai mai vista fare dai tifosi della Lazio?
Ci sono in tutte le tifoserie gli imbecilli, voi ne avete una concentrazione ben maggiore.Lo avete testimoniato sto giro.
Noi lo scorso anno abbiamo fatto tutte le trasferte,anno prima idem.non è successo niente contro le altre tifoserie.
Sono di Roma e non paragonare nemmeno la Nostra mentalità alla vostra,lo si denota solo dalla merda che avete nella città,caro. Se tutta Italia vi insulta da qualcosa nascerà sta cosa.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il mar set 02, 2008 7:23 am

quoto tanto tanto kaa
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mar set 02, 2008 7:24 am

rcp81 ha scritto:
[squire] ha scritto:

io credo (e spero)che kaa stia facendo un discorso generale e non un discorso che riguarda napoli...
cioè vogliamo parlare di napoli città ok,dite quello che volete!ma se vogliamo parlare di tifoserie,credo che tutte vanno messe tutte sullo stesso piano,perchè se andiamo a vedere in passato quello che è accaduto non ne usciamo più.. :?

partono sullo stesso piano ma poi i fatti fanno si che non ci rimangano.
come la roma che è odiata dalla maggior parte d Italia, perchè?
vai a vedere il numero di accoltellati italiani ed europei dello scorso anno.con quale squadra si sono verificati? ecco allora che ,sia chiaro non tutti, non si può dire che si è sullo stesso piano.
Bisogna guardare i fatti odierni,gli ultimi anni dopo le leggi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport