A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda mostiq il lun ago 25, 2008 11:33 pm

non intendevo dire che gli avversari non fossero all'altezza..

semplicemente è stato l'unico allenatore della juventus da quando sono nato che lottando per lo scudetto ha perso (o fatto 1 inutile punto) lo scontro decisivo a fine campionato.
ripeto: l'unico. e per ben due volte consecutive.

certe cose restano nella memoria. niente contro di lui per il resto. mi sta anche simpatico tutto sommato.
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Alex il lun ago 25, 2008 11:57 pm

Comunque al di là dei due uruguagi che sinceramente mi sanno di classiche meteore che vanno in prima in prestito e poi nel dimenticatoio, se arriva Senderos (e dico se perché fino a che non è sul sito ufficiale non mi fido), la campagna acquisti è indubbiamente molto buona, sarebbe stata eccellente con un portiere perché di Abbiati non mi fido. Magari farà anche bene per un pò ma non è esattamente il portiere che ci vuole per una squadra di questo livello.
Un altro centrale non avrebbe fatto certo schifo, e sicuramente non avrei ceduto Simic ma quello è un altro discorso.
La cosa migliore è che finalmente abbiamo delle alternative

Detto questo, rimangono troppi problemi che mi fanno proprio pensare che non vinceremo lo scudetto.. C'è il discorso che è già stato fatto della mancata preparazione di molti elementi, solo per dirne uno Ronaldinho non ha ancora mai giocato con la squadra, inoltre Kakà ha un ginocchio malandato, stessa cosa la schiena di Nesta, Kaladze ormai è rincoglionito, Gattuso ha male alla spalla e da un pò non è lui, Zambrotta chiaramente non è quello di una volta, Oddo lasciamo stare, insomma abbiamo parecchi problemi seri e ci sarebbero anche diversi altri dubbi.

A me importa che almeno quest'anno ce la giochiamo fino in fondo sia in campionato (soprattutto, dopo due anni di prese per il culo specialmente in casa) che in Uefa
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mar ago 26, 2008 8:31 am

Per quanto riguarda Abbiati io aspetterei cmq. sicuramente non è una primissima scelta ma non si può pensare che un calciatore rimanga uguale a se stesso dai 20 ai 30 anni. è stato fuori, ha fatto esperienza all' estero, non ha fatto rimpiangere buffon in 6 mesi di Juve. in precampionato ha fatto bene fino ad adesso quindi gli si deve dar fiducia non dubitare prima di vederlo. Non deve fare il fenomeno, deve non fare cazzate come Dida negli ultimi anni.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mar ago 26, 2008 8:57 am

senderos ufficiale
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda niam il mar ago 26, 2008 11:23 am

sticazzi di quello che ha fatto alla giuve
28-5-2003 - un maiale non può allenare

ancelotti ha fatto la storia del milan, anche se per celte scelte tattiche non lo sopporto (ma lì penso sia anche una questione di spogliatoio)

e dati alla mano insieme a mourinho è il migliore allenatore in italia
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda versa il mar ago 26, 2008 11:40 am

kaa ha scritto:senderos ufficiale

finalmente si muove qualcosa in difesa; tra l'altro se volessimo riscattarlo almeno sarebbe un innesto giovane!!
bene bene
Immagine
versa

Messaggioda kaa il mar ago 26, 2008 11:51 am

comunque serviva un difensore ma senderos non vi aspettate vi faccia fare sto salto di qualità, non è che sia superiore a kaladze.
anche il fatto che uno come wenger lo abbia lasciato partire mi fa pensare.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda versa il mar ago 26, 2008 11:59 am

sicuramente....
non mi aspetto di certo il nuovo baresi, ma ha 23 anni e ha margini di miglioramento ed almeno ci garantiamo qualche soluzione in più in difesa..rimanere senza fare niente era improponibile...
Immagine
versa

Messaggioda Alex il mar ago 26, 2008 12:10 pm

A me Senderos è sempre piaciuto parecchio (testimone gius credo) dai tempi della stagione in cui l'Arsenal è andato in finale di Champions (che poi lui ha saltato per squalifica). Può ancora migliorare ma quando vuole sa già giocare a livelli altissimi, chiaro che ha avuto dei problemi fisici e qualche cappella ogni tanto la fa, comunque è un ottimo acquisto.

So che qua mi sbliancio parecchio ma credo addirittura che abbia i mezzi e il potenziale per avvicinarsi un domani ai livelli di Stam. Poi che ci riesca è da vedere, comunque ripeto sono molto contento, io l'avrei preso sicuramente.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BASIK il mar ago 26, 2008 1:35 pm

The Shield ha scritto:già è ottimo averlo preso visti i rapporti con Wenger e l' Arsenal. Ottimo giocatore e poi c'è il riscatto fissato a 8 milioni, cifra che mi pare giusta, quindi non è che lo prendiamo in prestito per far beneficenza all' arsenal e rimandarglielo tra un anno. E' stato preso anche per una situazione di emergenza dato che Nesta non si sa quando recupera al 100% e Kaladze è potenzialmente affidabilissimo ma con problemi di sanità mentale.

Tra rientri e acquisti sono arrivati Abbiati, Senderos, Zambrotta, Flamini, Ronaldinho, Borriello e Shevchenko. Così va bene, mi associo ai 10 euro da buttare via per lo scudetto

Però c'è da considerare che tre di questi (Ronaldino, Shevchenko e Zambrotta) provengono da 1/2 stagioni abbastanza fallimentari e due di loro hanno superato i trent'anni.
L'unico su cui sono quasi certo possa tornare ad alti livelli è Ronaldinho: non ci credo che un fenomeno come lui sia già finito a 28 anni.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport