da Alex il lun ago 25, 2008 11:57 pm
Comunque al di là dei due uruguagi che sinceramente mi sanno di classiche meteore che vanno in prima in prestito e poi nel dimenticatoio, se arriva Senderos (e dico se perché fino a che non è sul sito ufficiale non mi fido), la campagna acquisti è indubbiamente molto buona, sarebbe stata eccellente con un portiere perché di Abbiati non mi fido. Magari farà anche bene per un pò ma non è esattamente il portiere che ci vuole per una squadra di questo livello.
Un altro centrale non avrebbe fatto certo schifo, e sicuramente non avrei ceduto Simic ma quello è un altro discorso.
La cosa migliore è che finalmente abbiamo delle alternative
Detto questo, rimangono troppi problemi che mi fanno proprio pensare che non vinceremo lo scudetto.. C'è il discorso che è già stato fatto della mancata preparazione di molti elementi, solo per dirne uno Ronaldinho non ha ancora mai giocato con la squadra, inoltre Kakà ha un ginocchio malandato, stessa cosa la schiena di Nesta, Kaladze ormai è rincoglionito, Gattuso ha male alla spalla e da un pò non è lui, Zambrotta chiaramente non è quello di una volta, Oddo lasciamo stare, insomma abbiamo parecchi problemi seri e ci sarebbero anche diversi altri dubbi.
A me importa che almeno quest'anno ce la giochiamo fino in fondo sia in campionato (soprattutto, dopo due anni di prese per il culo specialmente in casa) che in Uefa