F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2008/09

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2008/09

Messaggioda porzel il ven lug 18, 2008 10:49 am

:lol: :lol: :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Noel84 il ven lug 18, 2008 10:57 am

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il sab lug 19, 2008 11:37 am

Poulsen: «Un onore essere alla Juve»

«La Juventus è uno dei più grandi club europei ed ero ansioso di arrivarci. Dopo aver giocato per quattro anni in Germani e due in Spagna, è un onore per me entrare a far parte di questa squadra».
Sono queste le prime parole pronunciate da Christian Poulsen durante la conferenza stampa di presentazione, cui ha preso parte anche l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc.

Le prime domande dei giornalisti vertono sull’idea che il pubblico italiano si è fatta di Christian, dopo averlo visto agli Europei del 2004 contro l’Italia e contro il Milan in Champions League. Due occasioni nelle quali il danese annullò prima Totti e poi Kakà, dando anche l’impressione di essere un giocatore duro: «La sfortuna ha voluto che alcuni episodi particolari della mia carriera siano avvenuti contro squadre italiane, ma in realtà credo che, se si guardano le altre partite che ho giocato, emergano anche altre qualità. Sono un centrocampista con attitudini difensive ed essere duro fa parte del gioco, ma credo di essere più bravo tecnicamente di quanto il pubblico italiano possa pensare. E’ vero, sono un centrocampista aggressivo, ma il fatto è che quando inizia una partita, inizia una battaglia e io voglio vincerla. Questo è il calcio».

In Italia gli arbitri tendono a punire il gioco duro, ma questo per Christian non rappresenta un problema: «In realtà non ho pensato molto agli arbitri, mi sono concentrato di più su quello che la Juventus si aspetta da me. Chiaramente mi auguro che non mi riservino un trattamento particolare, ma non credo accadrà: in Spagna, negli ultimi due anni sono stato ammonito poche volte e non sono mai stato espulso. Spero anzi di poter cambiare al più presto l’immagine che i tifosi italiani hanno di me. Voglio farmi conoscere e spero di poter mostrare sul campo che sono il giocatore giusto per la Juventus. Totti? Non ho problemi personali con lui né con altri giocatori. Quando lo incontrerò gli stringerò volentieri la mano».

La trattativa che lo ha portato in bianconero è stata estremamente rapida: «E’ avvenuto tutto velocemente, in una settimana – conferma – So che la Juventus inseguiva anche altri giocatori, ma questo è normale. Quando un grande club si muove sul mercato valuta diversi calciatori nei campionati più importanti. Io credo di aver disputato delle buone partite negli ultimi anni e penso sia per questo che la Juventus mi abbia scelto, tra una rosa di giocatori di altissimo livello».

La concorrenza a centrocampo sarà notevole, vista la quantità e la qualità degli uomini a disposizione di Ranieri: «In ogni grande club ci vogliono almeno due giocatori per ogni ruolo e sono consapevole che ci sarà da lottare per ottenere un posto da titolare. Non è un problema e non ho chiesto garanzie tecniche prima di firmare. Dovrò dimostrare ogni giorno di avere le qualità per scendere in campo. So bene che in questa squadra giocano tanti campioni, ma mi auguro di poter dare il mio contributo e di rendere i tifosi bianconeri orgogliosi di me».
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda mostiq il sab lug 19, 2008 11:42 am

0a515 ha scritto:...La concorrenza a centrocampo sarà notevole, vista la quantità e la qualità degli uomini a disposizione di Ranieri..

sono tornati zidane e deschamps e non sono stato avvisato?
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda AlexLiam il sab lug 19, 2008 7:22 pm

Serie A - Ranieri "Ronaldinho? Parlerà il campo"

Eurosport - sab, 19 lug 19:41:00 2008

Il tecnico della Juventus si ritiene soddisfatto della campagna acquisti portata avanti dalla società e non invidia i colpi di Milan e Inter. In uscita, sempre da piazzare Tiago e Almiron

Il Milan ha preso Ronaldinho. L'Inter sta stringendo per Lampard. La Juventus, invece, ha puntato sui muscoli di Poulsen (anche se in molti si dimenticano l'arrivo di Amauri).

Ci pensa allora un nervoso Claudio Ranieri, dal ritiro estivo bianconero di Chiusa Pesio, a far chiarezza sul mercato della Vecchia Signora: "Questo discorso me lo aspetto per i prossimi tre mesi. Noi vogliamo migliorare ancora, ma siamo già altamente competitivi. Siamo contenti così. Ci si dimentica della qualità che abbiamo. Alla fine parlerà il campo..."

Più che di mercato, Ranieri è decisamente concentrato sul primo vero obiettivo stagionale: il preliminare di Champions League. "La nostra priorità è quella, poi penseremo a campionato e Champions League - aggiunge il tecnico romano - Siamo concentrati solo su questo. Non abbiamo potuto iniziare la preparazione tutti insieme, ma non è colpa di nessuno e cercheremo di fare di necessità virtù. Faremo in modo di trovarci pronti per il preliminare".

Tornano però al mercato, è innegabile che la società si stia muovendo per far cassa con le cessioni di Tiago e Almiron. Con i soldi delle loro cessioni, e magari con l'approdo alla fase a gironi della Champions League in cassaforte, la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe anche pensare di accendere gli entusiasmi del popolo bianconero con un ultimo acquisto.
Alessandro Brunetti / Eurosport
http://it.eurosport.yahoo.com/19072008/ ... campo.html

proprio un allenatore mediocre, come l'attuale dirigenza...... :|
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda AlexLiam il lun lug 28, 2008 12:10 pm

buona partita ieri pomeriggio con il Borussia.
Amauri si sta ambientando benissimo e grande Vincenzone!
Immagine
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il mar lug 29, 2008 10:48 am

mah...speriamo

intanto ieri sera alla partitella di calcetto ho rispolverato una vecchia maglietta...

Immagine

:lol:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda AlexLiam il mar lug 29, 2008 12:10 pm

sta sera c'è il trofeo Tim in diretta da Torino su canale5
Immagine