da PinGuido il gio lug 10, 2008 8:05 pm
La Guzzanti è stata un'idiota e questo è un dato di fatto, perchè quelle 100000 persone in piazza (non 35000 come ha affermato il prefetto) erano li non a caso ma per un motivo ben preciso.
Sai che non aspettano altro che gettare merda sulla manifestazione per un errore di qualcuno e lei c'è caduta a pennello.
Detto ciò chi dice "manifestazione di merda", "vergogna", "indecente" senza averla seguita per intero mi sta sul cazzo, perchè se un'ospite sbaglia non va crocifissa l'intera manifestazione ma semmai l'ospite che ha sbagliato.
Ad esempio ho sentito dai telegiornali che Grillo avrebbe offeso Napolitano... in realtà Grillo l'ha semplicemente definito "morfeo" perchè dorme. Perchè dorme? Perchè firma qualunque cosa gli viene passata. Opinioni, non offese! Ho anche sentito che l'intervento di Travaglio non è stato gradito... io non ho ancora sentito il perchè di tutte queste affermazioni.
Se avete a cuore i problemi del paese e non i cazzi giudiziari del piduista grazie ai quali è tutto fermo da un mese, allora credo che anche voi che avete votato pdl dovreste incazzarvi... incazzarvi perchè Alitalia è li e continuiamo a pagare 300 milioni ogni tanto così a cazzo per tenerla in vita artificialmente (la "cordata" dov'è?), incazzarvi perchè i salari e gli stipendi sono sempre li fermi, incazzarvi perchè non si sente più parlare di napoli, e perchè con tutti i problemi che ci sono in questo paese è tutto fermo. Perchè? Perchè prima bisogna ricattare il parlamento più o meno così: "se mi approvi l'immunità levo la blocca-processi", perchè di ricatto si tratta.
Dai, su non siate superficiali! La Guzzanti ha sbagliato con il suo intervento, ma la manifestazione aveva un motivo che si tende a nascondere... chissà perchè

[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away