No Cav Day (LOL)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: No Cav Day (LOL)

Messaggioda johnlord il gio lug 10, 2008 3:15 pm

0a515 ha scritto:sì ma tanto, finchè ne parliamo io e te in un topic di oasisitalia, credo che quello che non ti torna continuerà a non tornarti anche se rispondi 300 volte ai miei post.

Potevi non rispondere allora, io al primo messaggio ho quotato Cunny Funt, non te. :D
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio lug 10, 2008 3:21 pm

johnlord ha scritto:Potevi non rispondere allora

idem... non vedo punti di domanda nel mio post, quegli strani simboli tipo uncini sottosopra che richiedono una risposta :D
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda our^kid il gio lug 10, 2008 3:26 pm

La guzzanti avrà sbagliato ma resta un delle poche voci libere e che non si fa problemi a dire cosa pensa (ed è giusto che sia così) senza sottostare a tutti i poteri forti, berlusconi e soprattutto la chiesa, che tengono nella morsa l'italia
il problema è sempre quello, la guzzanti pagherà e ha già pagato per le proprie azioni prendendosi le sue responsabilità, altri fanno cazzate immani (non solo calderoli, mi ricordo un certo buttiglione al parlamento europeo) senza prendersele e rappresentando una nazione intera; oppure ancora altri, pretendono di prendere decisioni per gli altri anche se non dovrebbero rappresentarli (basta vedere il caso della ragazza in coma da 16 anni..mai che la chiesa commnti leggi di altri stati! non solo le nostre.. e poi ci lamentiamo se siamo sempre indietro)
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio lug 10, 2008 3:30 pm

...o magari la Guzzanti l'ha fatto perchè sta pensando di entrare in politica, sbattendosene di tutti tranne che dei propri interessi personali? ;)

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda our^kid il gio lug 10, 2008 3:45 pm

0a515 ha scritto:...o magari la Guzzanti l'ha fatto perchè sta pensando di entrare in politica, sbattendosene di tutti tranne che dei propri interessi personali? ;)

bene..se sarà così magari la voterò :lol:
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda Cunny Funt il gio lug 10, 2008 3:52 pm

johnlord ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:Che il Papa quando morirà andrà all'inferno, dove gli terranno compagnia dei frocioni attivissimi.

Che manifestazione pietosa

Calderoli, da ministro, indossa una maglietta che prende per il culo Maometto.
Vabbé, Calderoli è spiritoso, é naif, non porta neanche i calzini.

Guzzanti prende per il culo il Papa, senza essere ministro.
Oddio, che maleducata.

Qualcosa non torna.

Il punto é che se ci si mette sullo stesso piano e si utilizza lo stesso linguaggio di un Calderoli o di un Berlusconi la politica italiana diventa definitivamente una barbarie. Dare della pompinara ad una donna e del peccatore e futuro sodomizzato al Papa (che odio dal profondo del cuore) o sbraitare di tutto contro tutti (Grillo) serve solo a squalificare la sinistra e non cambia di una virgola la percezione che gli italiani hanno di Berlusconi.
La battaglia che deve fare la Sinistra é esattamente il contrario di cio': riportare un briciolo di civiltà nella politica, a partire dal linguaggio.
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda 14 il gio lug 10, 2008 3:58 pm

meno male!

14

Messaggioda johnlord il gio lug 10, 2008 4:23 pm

Cunny Funt ha scritto:Il punto é che se ci si mette sullo stesso piano e si utilizza lo stesso linguaggio di un Calderoli o di un Berlusconi la politica italiana diventa definitivamente una barbarie. Dare della pompinara ad una donna e del peccatore e futuro sodomizzato al Papa (che odio dal profondo del cuore) o sbraitare di tutto contro tutti (Grillo) serve solo a squalificare la sinistra e non cambia di una virgola la percezione che gli italiani hanno di Berlusconi.
La battaglia che deve fare la Sinistra é esattamente il contrario di cio': riportare un briciolo di civiltà nella politica, a partire dal linguaggio.

Infatti hanno sbagliato ad invitarla.
Hanno invitato lei grillo e travaglio solo perché servivano a portare gente in piazza.
Hanno fatto una minchiata, la pagano.

Non mi scandalizzo per le parolacce della guzzanti, ma per il dilettantismo degli organizzatori.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda AlexLiam il gio lug 10, 2008 7:43 pm

ma andassero a da' via lu culu!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il gio lug 10, 2008 8:05 pm

La Guzzanti è stata un'idiota e questo è un dato di fatto, perchè quelle 100000 persone in piazza (non 35000 come ha affermato il prefetto) erano li non a caso ma per un motivo ben preciso.
Sai che non aspettano altro che gettare merda sulla manifestazione per un errore di qualcuno e lei c'è caduta a pennello.
Detto ciò chi dice "manifestazione di merda", "vergogna", "indecente" senza averla seguita per intero mi sta sul cazzo, perchè se un'ospite sbaglia non va crocifissa l'intera manifestazione ma semmai l'ospite che ha sbagliato.
Ad esempio ho sentito dai telegiornali che Grillo avrebbe offeso Napolitano... in realtà Grillo l'ha semplicemente definito "morfeo" perchè dorme. Perchè dorme? Perchè firma qualunque cosa gli viene passata. Opinioni, non offese! Ho anche sentito che l'intervento di Travaglio non è stato gradito... io non ho ancora sentito il perchè di tutte queste affermazioni.

Se avete a cuore i problemi del paese e non i cazzi giudiziari del piduista grazie ai quali è tutto fermo da un mese, allora credo che anche voi che avete votato pdl dovreste incazzarvi... incazzarvi perchè Alitalia è li e continuiamo a pagare 300 milioni ogni tanto così a cazzo per tenerla in vita artificialmente (la "cordata" dov'è?), incazzarvi perchè i salari e gli stipendi sono sempre li fermi, incazzarvi perchè non si sente più parlare di napoli, e perchè con tutti i problemi che ci sono in questo paese è tutto fermo. Perchè? Perchè prima bisogna ricattare il parlamento più o meno così: "se mi approvi l'immunità levo la blocca-processi", perchè di ricatto si tratta.

Dai, su non siate superficiali! La Guzzanti ha sbagliato con il suo intervento, ma la manifestazione aveva un motivo che si tende a nascondere... chissà perchè
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat