A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Messaggioda Noel84 il ven lug 04, 2008 11:41 am

xò potrebbe fare una campagna acquisti degna del milan...ci prende per il culo da un paio di anni...
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda The Shield il ven lug 04, 2008 3:11 pm

grievance ha scritto:
niam ha scritto:siamo finiti in coppa uefa da campioni d'europa, basta o continuo?

ma non è affatto una motivazione valida per chiedere al berlusca di cedere la società a chi "rispetti maggiormente i tifosi"
sarà che sono tifoso del napoli e 7 anni tra c e b pesano e non sono certo abituato ai successi, ma non potete credere di esserci solo voi...avete vinto 3000 coppe negli utlimi anni, per un anno che va "maluccio" io un presidente così continuerei ad applaudirlo sempre (perché berlusconi è un grande presidente di calcio.....per il resto delle sue "attività" meglio che non parlo)

bravo... anche se sei del napoli :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il ven lug 04, 2008 3:45 pm

La petizione (che ha me ha fatto ridere, ecco perché l'ho riportata) mi pare esagerata.
Capisco che passare da "donne e champagne" a "pippe e gazzosa" sia brutto e difficile da accettare, però un po' di clemenza ci vuole. Di soldi il Berlusca ne ha spesi un'enormità, di cose ne ha fatte vincere altrettante.

Avrebbero fatto meglio a fare una petizione tipo "Berlusconi basta con la politica, torna a occuparti del milan", quella l'avrei firmata volentieri. :D
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda liam4ever il lun lug 07, 2008 7:45 am

che poi se c'è un colpevole non è proprio berlusconi
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda PinGuido il lun lug 07, 2008 8:11 am

The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
niam ha scritto:siamo finiti in coppa uefa da campioni d'europa, basta o continuo?

potresti dire che la sampdoria sta prendendo shevchenko ad esempio

ma perchè rivolete lo zingaro traditore? quoto grivans cmq

Perchè è un acquisto che rispetta la STRATEGIA di mercato del milan a livello di costo, perchè è un ottimo giocatore (come ha dimostrato per anni proprio con noi) e perchè ora come ora a punta abbiamo l'80 enne inzaghi.
Non hanno capito che Ronaldinho non è indispensabile perchè da quelle parti abbiamo un certo kakà... la priorità è una punta, ma se dicono che anche Adebayor costa troppo non vedo tante alternative a shevchenko
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun lug 07, 2008 8:29 am

klaas jan huntelaar..
io sono 3 anni che lo compro a scudetto. 3 anni fa lo avrebbero pagato la metà..ma possibile che io vedo le cose prima degli osservatori (come pato,juan vargas,arshavin prima degli europei,buonanotte che tra qualche anno già si paga pesantemente)..eppure mi limito a sport Italia, questi girano per il mondo e non vedono ste cose..boh..
solo corvino leonardi e foschi sono competenti al massimo.gli altri cercano solo quando uno è uscito fuori.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il lun lug 07, 2008 8:35 am

kaa ha scritto:klaas jan huntelaar..
io sono 3 anni che lo compro a scudetto. 3 anni fa lo avrebbero pagato la metà..ma possibile che io vedo le cose prima degli osservatori (come pato,juan vargas,arshavin prima degli europei,buonanotte che tra qualche anno già si paga pesantemente)..eppure mi limito a sport Italia, questi girano per il mondo e non vedono ste cose..boh..
solo corvino leonardi e foschi sono competenti al massimo.gli altri cercano solo quando uno è uscito fuori.

si ma se ti basi su scudetto... pure io lo compro da anni (però 2 non 3 :lol: )
Huntelaar è un' incognita segna tantissimo ma nel campionato olandese, si rischia sempre che sia un gilardino, anche se io non credo. se mai faccio notare come Torres qualche anno fa era praticamente nostro dio *****
Shevchenko ok, il giocatore non si discute nemmeno dopo sti 2 anni ma prima gli morisse quella troia della moglie, e mi chiedesse scusa per avermi preso per il culo con la storia dei figli che non sanno l' inglese. poi eventualmente se ne riparla.

Ronaldinho potrebbe non essere indispensabile... ma faccio notare che il modulo con una punta sola ci ha dato dei risultati fenomenali ed ancelotti lo predilige. quindi un pensierino a mettere pato davanti a kaka e ronaldinho lo farei. per non parlare del milione di assist che arriverebbe sui piedi di inzaghi in quelle 15 partite l' anno in cui sta bene
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il lun lug 07, 2008 8:52 am

beh non metterei unica punta un leggerino come pato.
e comunque a scudetto mi compro quelli che conosco nella realtà..quindi prima l ho conosciuto (nell under 21 come vidi veloso anni fa) e poi lo presi lì perchè io non faccio il ds nella realtà
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il lun lug 07, 2008 9:04 am

kaa ha scritto:beh non metterei unica punta un leggerino come pato.

non è così leggerino dai
Immagine
The Shield

Messaggioda niam il lun lug 07, 2008 9:47 am

bro il modulo a una punta coi giocatori che abbiamo adesso è bollito e prevedibile, lo abbiamo dimostrato in 2 anni di gioco mediocre affidato ai singoli (kaka-seedorf in champions, ronaldo sul finale del campionato 06-07)

non è più quel modulo del 2002-2003 con cui surclassavi tutti a livello di gioco, segnava chiunque e poteva giocare anche un palo come rivaldo

il modulo a una punta ha dato i suoi frutti in tempi recenti quando tutti erano al top, quando Kaka si portava dietro 3 avversari e seedorf faceva addirittura le sponde di testa

per quanto riguarda Sheva, alla fine è l'attaccante che ti offre più soluzioni di gioco (visto che non credo possiamo prendere torres o ibrahimovic)e se lo può permettere pure la sampdoria, di certo saremmo più competitivi con lui che con paloschi che entra solo sullo 0-2
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport