grievance ha scritto:niam ha scritto:siamo finiti in coppa uefa da campioni d'europa, basta o continuo?
ma non è affatto una motivazione valida per chiedere al berlusca di cedere la società a chi "rispetti maggiormente i tifosi"
sarà che sono tifoso del napoli e 7 anni tra c e b pesano e non sono certo abituato ai successi, ma non potete credere di esserci solo voi...avete vinto 3000 coppe negli utlimi anni, per un anno che va "maluccio" io un presidente così continuerei ad applaudirlo sempre (perché berlusconi è un grande presidente di calcio.....per il resto delle sue "attività " meglio che non parlo)
The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:niam ha scritto:siamo finiti in coppa uefa da campioni d'europa, basta o continuo?
potresti dire che la sampdoria sta prendendo shevchenko ad esempio
ma perchè rivolete lo zingaro traditore? quoto grivans cmq
kaa ha scritto:klaas jan huntelaar..
io sono 3 anni che lo compro a scudetto. 3 anni fa lo avrebbero pagato la metà ..ma possibile che io vedo le cose prima degli osservatori (come pato,juan vargas,arshavin prima degli europei,buonanotte che tra qualche anno già si paga pesantemente)..eppure mi limito a sport Italia, questi girano per il mondo e non vedono ste cose..boh..
solo corvino leonardi e foschi sono competenti al massimo.gli altri cercano solo quando uno è uscito fuori.
kaa ha scritto:beh non metterei unica punta un leggerino come pato.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti