Sexbeatles ha scritto:Si certo non lo metto in dubbio mica (non sia mai). Però han fatto più "chicche" il 18: A wolf at the door, How to disappear completely, The Tourist, Go Slowly, Dollars & Cents, The Gloaming.
E poi mettiamoci due su tutte che nella dimensione live valgono per mille: 2+2=5 e Paranoid Android.
Infinitamente è esagerato però scaletta superiore il 18.
The Gloaming l'han fatta anche il 17 è fantastica.. be son gusti quindi c'è poco da discutere.. anche se mi ha stupito molto il fatto che non solo tu, ma anche molti altri fan dei radiohead, ho letto che l'han preferita di parecchio..
Facendo unattimo il resoconto delle diversità ..
queste il 18
The National Anthem
Airbag
Dollars And Cents
How To DIsappear Completely
Wolf At The Door
Just
House Of Cards
Go Slowly
2+2=5
Paranoid Android
queste il 17
Lucky
Pyramid Song
Myxomatosis
Optimistic
My Iron Lung
Exit Music
Karma Police
Street Spirit
You And Whose Army
Si tratta di vedere cosa si preferisce fra queste canzoni.. per me a parte il fatto che il 18 ne han suonata una in più, sti pezzi si equivalgono..
Myxomatosis è l'unica che su disco non mi ha mai fatto impazzire ma che avevo rivalutato in live a Firenze, e l'altro giorno di nuovo, in live mi piace molto
In ogni caso il trucco è farsi 2 date, ce ne fosse unaltra ci andrei per sentire altre canzoni ancora
Quello che invece purtroppo non si può fare con gli oasis, che sembrano dei robottini programmati per far sempre le stessa canzoni.. bhA