RADIOHEAD,UNICA DATA ITALIANA!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: RADIOHEAD,UNICA DATA ITALIANA!

Messaggioda 14 il ven giu 20, 2008 6:24 am

io c'ero il 18, avrei preferito esserci il 17.
tecnicamente immensi.
coinvolgimento quasi zero, almeno per quanto mi riguarda.
forse fare quasi esclusivamente la parte "elettronica" del loro repertorio non ha aiutato.
in pratica, ci sono stato ma non ci tornerei.
e poi se magari il volume lo tenessero leggermente superiore a quello che si può avere da uno stereo sarebbe cosa gradita in un concerto all'aperto...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il ven giu 20, 2008 7:20 am

l ha annunciato yorke che sei un pirla?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il ven giu 20, 2008 7:24 am

ce l'aveva scritto sulla maglietta mi pare!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il ven giu 20, 2008 8:28 am

:lol: hanno fatto alzare il volume solo nel momento di quell'annuncio :D

si ma tanto già lo sapevano tutti, a Milano sono celebre :D

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda LionGallagher il ven giu 20, 2008 11:19 am

Sexbeatles ha scritto:Si certo non lo metto in dubbio mica (non sia mai). Però han fatto più "chicche" il 18: A wolf at the door, How to disappear completely, The Tourist, Go Slowly, Dollars & Cents, The Gloaming.

E poi mettiamoci due su tutte che nella dimensione live valgono per mille: 2+2=5 e Paranoid Android.

Infinitamente è esagerato però scaletta superiore il 18.

The Gloaming l'han fatta anche il 17 è fantastica.. be son gusti quindi c'è poco da discutere.. anche se mi ha stupito molto il fatto che non solo tu, ma anche molti altri fan dei radiohead, ho letto che l'han preferita di parecchio..

Facendo unattimo il resoconto delle diversità..

queste il 18

The National Anthem
Airbag
Dollars And Cents
How To DIsappear Completely
Wolf At The Door
Just
House Of Cards
Go Slowly
2+2=5
Paranoid Android

queste il 17

Lucky
Pyramid Song
Myxomatosis
Optimistic
My Iron Lung
Exit Music
Karma Police
Street Spirit
You And Whose Army

Si tratta di vedere cosa si preferisce fra queste canzoni.. per me a parte il fatto che il 18 ne han suonata una in più, sti pezzi si equivalgono..
Myxomatosis è l'unica che su disco non mi ha mai fatto impazzire ma che avevo rivalutato in live a Firenze, e l'altro giorno di nuovo, in live mi piace molto :)

In ogni caso il trucco è farsi 2 date, ce ne fosse unaltra ci andrei per sentire altre canzoni ancora :lol:
Quello che invece purtroppo non si può fare con gli oasis, che sembrano dei robottini programmati per far sempre le stessa canzoni.. bhA
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il ven giu 20, 2008 12:07 pm

è anche vero che col prezzo del biglietto sei radiohead ci vai 3 volte a vedere gli oasis...e almeno gli oasis quando vengono in italia si sforzano di fare qualche data anche in un luogo geografico diverso dal confine con la svizzera/austria

14

Messaggioda Sexbeatles il ven giu 20, 2008 12:13 pm

0a515 ha scritto:è anche vero che col prezzo del biglietto sei radiohead ci vai 3 volte a vedere gli oasis...e almeno gli oasis quando vengono in italia si sforzano di fare qualche data anche in un luogo geografico diverso dal confine con la svizzera/austria

Si,ma con il rispetto per gli oasis...non c'è paragone dal vivo.

il volume un pò basso era causato dalle pretese dei milanesi che non vogliono si disturbi la quiete pubblica ( voglio sapere se vanno tutti a dormire come le galline)
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LionGallagher il ven giu 20, 2008 12:34 pm

0a515 ha scritto:è anche vero che col prezzo del biglietto sei radiohead ci vai 3 volte a vedere gli oasis...e almeno gli oasis quando vengono in italia si sforzano di fare qualche data anche in un luogo geografico diverso dal confine con la svizzera/austria

Si ma è anche vero che i Radiohead fanno 25 canzoni.. e che se vogliamo essere pignoli 57 euro non è manco il doppio, quindi sarà difficile andarci 2 volte con gli stessi soldi.. e figurati 3...
e poi il prezzo cosa c'entra.. non scrivono sul biglietto "facciamo scalette sempre uguali, di sole 19 canzoni e non suoniamo manco 2 ore, ma almeno costiamo poco" (che poi 35 40 euro non sono proprio noccioline) è ovvio che ad un fan può far piacere andare più volte al concerto di una band che ama, ma farebbe anche piacere se non fossero lobotomizzati da non poter mai cambiare una virgola, anche loro non si spaccano le palle a far sempre la stessa cosa per tutto il tour? Credo di non conoscere altri gruppi che facciano sempre la stessa cosa.. se hai un repertorio che vanta una marea di canzoni e di successi non devi aver paura di farli ascoltare
ps Il prezzo lo hanno alzato con questo tour, speriamo non lo facciano anche gli oasis..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda liam4ever il ven giu 20, 2008 12:41 pm

Sexbeatles ha scritto:

Si,ma con il rispetto per gli oasis...non c'è paragone dal vivo.

io spero solo tu stia scherzando
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda phoenix il ven giu 20, 2008 12:44 pm

Il concerto più bello della mia vita, senza dubbio.
phoenix

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica