Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda kaa il lun mag 19, 2008 3:21 pm

kaa ha scritto:io credo che queste convocazioni siano molto una prova ufficiale per gli europei,altrimenti avrebbe convocato gente da sperimentare essendo un amichevole.spero si spacchi iaquinta visto che credo sia l unico modo per far si che non lo porti in svizzera

applausi per me.
e intanto si va a Berna a vedere Italia-olanda.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PaulGallagher il lun mag 19, 2008 3:25 pm

kaa ha scritto:legrottaglie per piacere,quagliarella ridicolo,iaquinta è rotto fino a luglio

legrottaglie ha fatto una buona stagione eppoi l ho messo perchè nn mi veniva in mente nessuno (eccetto grosso)

quagliarella nn piace neanche a me, ma è un pupillo di donadoni

iaquinta era tra parentesi

ps se scrivo rocchi nn lo convoca, ringraziami
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda mostiq il lun mag 19, 2008 4:00 pm

la formazione tipo degli europei sarà come quella dei mondiali con tre eccezioni:
panucci per grosso con zambrotta a sinistra
de rossi per gattuso
di natale per totti

...e se vuole mettere il tridente via perrotta...
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda PaulGallagher il lun mag 19, 2008 4:05 pm

io metterei un trequartista e farei giocare del piero di fianco a toni, da punta esterna nn ha mai, dico mai fatto bene (vedi germania 06 e tornei precedenti)
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mark90 il lun mag 19, 2008 4:28 pm

mostiq ha scritto:la formazione tipo degli europei sarà come quella dei mondiali con tre eccezioni:
de rossi per gattuso
di natale per totti

in effetti perrotta ha rotto il cazzo ma mi pare difficile che lo tolga, ai mondiali è stato uno degli uomini chiave e ci sono delle gerarchie
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PaulGallagher il lun mag 19, 2008 4:33 pm

mark90 ha scritto:
mostiq ha scritto:la formazione tipo degli europei sarà come quella dei mondiali con tre eccezioni:
de rossi per gattuso
di natale per totti

in effetti perrotta ha rotto il cazzo ma mi pare difficile che lo tolga, ai mondiali è stato uno degli uomini chiave e ci sono delle gerarchie

lol
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mostiq il lun mag 19, 2008 5:38 pm

condivido il discorso di del piero e un trequartista....c'è solo un problema, non abbiamo trequartisti nel vero senso della parola...di quelli che stanno dietro a due punte e che hanno i piedi buoni...un zidane per capirci non un perrotta...quello che somiglia di più alla persona ideale per quel ruolo si chiama mauro camoranesi...ma siamo ben lontani
Immagine
mostiq

Messaggioda kaa il mar mag 20, 2008 7:41 am

Le scelte di Donadoni: Del Piero sì, Inzaghi no (Gazzetta dello Sport)
Fuori Oddo, resta solo un dubbio. Maggio potrebbe essere la sorpresa dell'ultima ora.

Scampato alla solita guerra di religione con il recupero in extremis di Del Piero, oggi Donadoni lancia la sua Italia europea masticando ultimi piccoli dubbi. Tra i quali non c'è più spazio per Oddo e pare neanche per Inzaghi, fuori dal radar del c. t., considerato di difficile collocazione tattica in una squadra abituata alla punta centrale alta e potente. Sebbene rinunciare alla freschezza (e al senso del gol) del milanista potrebbe costare caro.

Giochi fatti, o quasi. Conferenza oggi a Roma per svelare la lista di 26/27 che comprende anche 3/4 riserve da "tagliare" il 28 maggio, prima della comunicazione ufficiale all'Uefa. Dopo il ko di Iaquinta, Donadoni ha due possibilità: 1) rinunciare a un attaccante e recuperare al suo posto un difensore (Bonera, forse Cassetti); 2) inventarsi un sostituto tattico dello juventino (Rocchi o la sorpresissima Maggio). De Sanctis in vantaggio su Roma e Curci per il terzo portiere, Oddo è stato «tagliato» a malincuore: deciso invece il centrocampo, con i due blocchi di Inter e Roma. Salgono le quotazioni di Maggio, da mesi in condizioni strepitose: unico che potrebbe ricoprire il triplo ruolo di difensore, mediano ed esterno "alla Iaquinta". Lui o Rocchi, se non vanno all'Europeo, potrebbero essere tra le riserve con Montolivo e Gamberini
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il mar mag 20, 2008 8:12 am

non portare Inzaghi è ridicolo. Uno così lo si conosce abbastanza bene per fidarsi, se poi si sa che è in condizioni fisiche finalmente splendide lasciarlo a casa e portare quagliarella è una follia. Tanto il titolare è Toni, se serve di risolvere una partita al 70esimo l' uomo migliore da inserire è proprio Pippo.
Larghi ci giocano DiNatale e Camoranesi e alternative finiranno per essere Delpiero e Perrotta (a dimostrare ulteriormente che ci allena un incapace). Stamattina parlavano della possibile sorpresa Cassano sui giornali, mentre nessuno ha detto niente di Rocchi (che per giocare largo andrebbe bene)

RIbadisco infine la mia campagna: Balotelli in nazionale 8) :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda mostiq il mar mag 20, 2008 9:52 am

kaa ha scritto:Le scelte di Donadoni: Del Piero sì, Inzaghi no (Gazzetta dello Sport)
Fuori Oddo, resta solo un dubbio. Maggio potrebbe essere la sorpresa dell'ultima ora.

Scampato alla solita guerra di religione con il recupero in extremis di Del Piero, oggi Donadoni lancia la sua Italia europea masticando ultimi piccoli dubbi. Tra i quali non c'è più spazio per Oddo e pare neanche per Inzaghi, fuori dal radar del c. t., considerato di difficile collocazione tattica in una squadra abituata alla punta centrale alta e potente. Sebbene rinunciare alla freschezza (e al senso del gol) del milanista potrebbe costare caro.

Giochi fatti, o quasi. Conferenza oggi a Roma per svelare la lista di 26/27 che comprende anche 3/4 riserve da "tagliare" il 28 maggio, prima della comunicazione ufficiale all'Uefa. Dopo il ko di Iaquinta, Donadoni ha due possibilità: 1) rinunciare a un attaccante e recuperare al suo posto un difensore (Bonera, forse Cassetti); 2) inventarsi un sostituto tattico dello juventino (Rocchi o la sorpresissima Maggio). De Sanctis in vantaggio su Roma e Curci per il terzo portiere, Oddo è stato «tagliato» a malincuore: deciso invece il centrocampo, con i due blocchi di Inter e Roma. Salgono le quotazioni di Maggio, da mesi in condizioni strepitose: unico che potrebbe ricoprire il triplo ruolo di difensore, mediano ed esterno "alla Iaquinta". Lui o Rocchi, se non vanno all'Europeo, potrebbero essere tra le riserve con Montolivo e Gamberini

lol
il mitico blocco inter a centrocampo...di biagio moriero e cristiano zanetti

seriamente...blocco milan significa che dobbiamo sorbirci anche ambrosini?
Immagine
mostiq

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport