radiohead scarsi tecnicamente e inferiori agli ellemilano? socio ti voglio bene ma basta col glengrant dai
quoto Iaia qualsiasi cosa dica qui dentro
kaa ha scritto:nono piano, io non ho detto questo ma ho detto che non sono nemmeno dei fenomeni incontrastati.cioè c'è di molto meglio a livello di tecnica musicale
iaia ha scritto:con "chi capisce di musica" intendevo chi conosce la musica in senso tecnico, accordi, progressioni, costruzione di un brano, difficoltà di composizione ed esecuzione... ora, io non sono un'esperta del genere, ma con "musicalmente" intendevo "tecnicamente", non so se mi sono spiegata ora... non stavo assolutamente parlando di gusti.
poi ripeto, come ha detto grievance, uno può essere emozionato anche da tre semplici accordi (lo sono anch'io), ma come qualità , difficoltà , non so come volete chiamarla... ritengo paranoid android superiore a live forever, mentre per emozioni potrebbe vincere invece quest'ultima.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:iaia ha scritto:con "chi capisce di musica" intendevo chi conosce la musica in senso tecnico, accordi, progressioni, costruzione di un brano, difficoltà di composizione ed esecuzione... ora, io non sono un'esperta del genere, ma con "musicalmente" intendevo "tecnicamente", non so se mi sono spiegata ora... non stavo assolutamente parlando di gusti.
poi ripeto, come ha detto grievance, uno può essere emozionato anche da tre semplici accordi (lo sono anch'io), ma come qualità , difficoltà , non so come volete chiamarla... ritengo paranoid android superiore a live forever, mentre per emozioni potrebbe vincere invece quest'ultima.
vabbè ma non ha granchè senso secondo me... allora i Radiohead in confronto ai Dream Theatre sono merde!
Ma non credo che il fine primo della musica sia far vedere quanto uno suona bene!
iaia ha scritto:0a515 ha scritto:iaia ha scritto:con "chi capisce di musica" intendevo chi conosce la musica in senso tecnico, accordi, progressioni, costruzione di un brano, difficoltà di composizione ed esecuzione... ora, io non sono un'esperta del genere, ma con "musicalmente" intendevo "tecnicamente", non so se mi sono spiegata ora... non stavo assolutamente parlando di gusti.
vabbè ma non ha granchè senso secondo me... allora i Radiohead in confronto ai Dream Theatre sono merde!
Ma non credo che il fine primo della musica sia far vedere quanto uno suona bene!
certo che no, la musica prima di tutto deve esprimere e trasmettere emozioni a mio parere, e non mi sembra che i radiohead falliscano in questo... certo, la sensibilità di ogni persona porta a sentire più emozioni in un pezzo piuttosto che in un altro, in un genere piuttosto che in un altro, ma non mi sembra che si possa dire dei radiohead che sono dei musicisti vuoti come invece quelli che come detto ti sparano un assolo di 40 minuti, ma che potrebbe fare anche un computer (i dream theather sinceramente non li conosco, non so se facciano parte di questa "classificazione").
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti