columbia83 ha scritto:A Natale ho comprato Gomorra, ho letto l'inizio ma non ho tanto tempo in questo periodo, dunque conto di immergermi nel libro in futuro.
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:A Natale ho comprato Gomorra, ho letto l'inizio ma non ho tanto tempo in questo periodo, dunque conto di immergermi nel libro in futuro.
Anche io l'ho messo in stand by ma conto di finirlo nei prossimi 10 giorni,durante le vacanze..E' strano leggere il libro e sentire alla tg che hanno arrestato uno dei tanti personaggi descritti da Saviano.Oggi è successo con Gennaro Licciardi,la 'scimmia'.
Sono molto belle le pagine dedicate ai bambini che entrano a far parte del sistema..basta non ti dico più niente!
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:A Natale ho comprato Gomorra, ho letto l'inizio ma non ho tanto tempo in questo periodo, dunque conto di immergermi nel libro in futuro.
Anche io l'ho messo in stand by ma conto di finirlo nei prossimi 10 giorni,durante le vacanze..E' strano leggere il libro e sentire alla tg che hanno arrestato uno dei tanti personaggi descritti da Saviano.Oggi è successo con Gennaro Licciardi,la 'scimmia'.
Sono molto belle le pagine dedicate ai bambini che entrano a far parte del sistema..basta non ti dico più niente!
johnlord ha scritto:E' un libro che si deve leggere assolutamente, è IL LIBRO che oggi tutti dovrebbero avere.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:E' un libro che si deve leggere assolutamente, è IL LIBRO che oggi tutti dovrebbero avere.
ma anche no
johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:E' un libro che si deve leggere assolutamente, è IL LIBRO che oggi tutti dovrebbero avere.
ma anche no
Dai articola un pensiero, prova a spiegare perché pensi di no.
Secondo me è così perché é un libro coraggioso di una persona coraggiosa, e negli ultimi anni non ne ho visti di libri così. Poi perché libri come questo auitano a riacquistare un po' di senso civico, che ultimamente scarseggia.
Tu che leggi?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti