il mondo ultras è finito

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda deus_ex_machina il dom nov 11, 2007 2:06 pm

per coprire un omicidio di stato i media stanno continuando a parlare di mondo ultras quando non c'erano scontri tra gruppi organizzati.
VERGOGNA
deus_ex_machina
madferit
madferit

Messaggioda Forward il dom nov 11, 2007 2:13 pm

erano in 10 al massimo, il proprietario del grill non si é accorto di niente, era una litigata nulla piú, certe trasmissioni danno la propria solidarietá alle forze dell'ordine, non una parola per il ragazzo e la sua famiglia.

MI FATE SCHIFO!!
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda deus_ex_machina il dom nov 11, 2007 2:18 pm

italia paese del terzomondo.
nelle dittature si celebra sempre il lavoro degli sbirri e dei militari in generale.
deus_ex_machina
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il dom nov 11, 2007 2:30 pm

La solidarietà alle forze dell'ordine è rivolta, probabilmente, a quelli che a 400 km da arezzo si sono presi (e si stanno prendendo) le sassate in testa in conseguenza dell'errore di un loro collega.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda godwasliam il dom nov 11, 2007 2:45 pm

ho appena visto il servizio su sky tg 24...

Gli scontri sono avvenuti tra una macchina di tifoni laziali (4 persone) e due furgoncini di tifosi laziali juventini proveniente da napoli e diretti a parma ( più o meno 12/14 persone) queste persone sono venuti alle mani e una pattuglia di polizia che era sulla carregiata opposta all'autogrill è intervenuta aprendo il fuoco per far dividere le persone e accidentalmente Sandri (tifono rimasto ucciso) è stato colpito al collo.
Un amico, e testimone, del deceduto ha detto che Sandri era in macchina.

Io mi chiedo ma non bisogna sparare in aria?
Ma poi dll'altra carregiata?
Sicuramente è stato un incidente perchè non voglio pensare e non penso che sia stato un gesto volontario ma come cazzo è possibile che il povero Sandri era in macchina ed è stato colpito al collo??

ripeto io non ho nessuna certezza ma ho riportato quello che dicono nel servizio di skytg24

Intanto a bergamo la tifoseria atalantin se l'è presa con le forze dell'ordine facendo degli scontri e ferendo duepoliziotti.. in campo è stata sospesa la partita in quanto stato abbattuto una barriera in pleziglass (non so come si scrive)
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda deus_ex_machina il dom nov 11, 2007 2:48 pm

è un omicidio,parlare di incidente è una presa per il culo alla nostra intelligenza.
deus_ex_machina
madferit
madferit

Messaggioda Forward il dom nov 11, 2007 3:10 pm

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14269
Video tg1

Dj, romano di 26 anni, era conosciuto anche dai giocatori biancocelesti
Non perdeva una trasferta. Sul suo blog la rabbia e il cordoglio di chi l'aveva incontrato

Gabriele, due passioni: Lazio e musica

L'amico: "Gabbo non era un violento"

AREZZO - "Gabbo non era un tifoso violento", dice un amico. Gabriele Sandri, 26 anni, è stato ucciso all'autogrill di Arezzo. Le sue grandi passioni erano la musica e la Lazio: seguiva la squadra in tutte le sue trasferte. Lo conoscevano pure i giocatori. Recentemente aveva partecipato ad una festa con il difensore Lorenzo De Silvestri. Romano, Gabriele gestiva un negozio di abbigliamento alla Balduina ma la sera indossava i panni di dj. Ieri era al Piper di Roma. Walter Valloni, un manager amico, ha la voce rotta dalla commozione: "Lo conoscevo bene: non era un violento. Ho trascorso con lui tutta l'estate nel mio locale di Porto Rotondo, Em Club. Faceva il dj resident. A Roma lavorava spesso nella discoteca La Cabala".

Nel blog di Gabriele, fino a ieri utilizzato per organizzare la trasferta a Milano ("Chi è rimasto a piedi, è il ben venuto. Siamo in 3 in macchina"), da qualche ora si riversa la rabbia e il dolore degli amici e dei tifosi biancocelesti. Sotto le immagini del suo volto sorridente, con le cuffie in testa, si sommano commenti arrabbiati: "Non si può morire in questo modo..." scrive Federico. "ke mondo de merda...." commenta Mack. E poi tante scritte di dolore: "Mi sembra ieri il giorno in cui ci siamo conosciuti all'Heaven di Porto Rotondo - ricorda Andrea - quando tu hai messo Ragazzo fortunato...oggi accendo la tv e parlano di un colpo che ti ha ucciso. Non riesco a crederci... Addio Gabbo!". "Solo un grande vuoto in fondo al cuore". E poi il saluto di un collega: "Lassù non dimenticarti la borsa dei dischi.. non riuscirei a pensarti senza. Un abbraccio", dj Gabriele Imbimbo.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda deus_ex_machina il dom nov 11, 2007 3:24 pm

io credo che ci siano tanti poliziotti onesti e moralmente integri.
e credo che loro debbano essere i primi a mandare via a calci in culo gente che non può fare quel lavoro.
ho sentito aliquò a skytg24,e ha detto che non è possibile sparare ad altezza uomo,soprattutto per una rissa e in un luogo pubblico dove ci potevano rimettere la pelle persone che non c'entravano assolutamente niente!
questi sono i poliziotti che voglio
deus_ex_machina
madferit
madferit

Messaggioda godwasliam il dom nov 11, 2007 3:46 pm

13:01 "Aadsda
Milano, protesta degli ultras del basket

Durante il primo quarto di gioco del derby lombardo di basket tra Armani Jeans Milano e Cimberio Varese, in corso al Datchforum di Assago, i tifosi della curva milanese hanno abbandonato il palazzetto in segno di protesta per l'uccisione del tifoso della Lazio. I tifosi della squadra varesina, che invece sono rimasti al loro posto, hanno indirizzato nei confronti dei poliziotti presenti il coro "Assassini, assassini"
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda vito il dom nov 11, 2007 3:48 pm

è morta una persona non un tifoso.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.