A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il mer nov 07, 2007 8:02 am

Alex ha scritto:Ok che il fallo su Ambrosini era netto ma la società ha rotto il cazzo

Si vergognino invece di piangere sempre per gli arbitraggi, qui ormai siamo ridotti a dover sperare in un rigore per segnare uno straccio di gol in casa

scusa Al ma non sono mai stato cosi poco daccordo con te in 3 anni di forum. Chi gioca? Galliani e Braida a centrocampo con Berlusconi punta unica? Se i giocatori ti "regalano" delle prestazioni così di merda mi viene da pensare che forse sono un po' appagati. Chiaramente mi riferisco al campionato e non a ieri. Visto che questa squadra dimostra che quando serve è praticamente perfetta iniziamo un po' a incazzarci con i campioni che non sempre fanno la loro parte: ad esempio con la roma, Vucinic se lo è perso Nesta, come ha detto Basik Kakà col Toro ha fatto pena, Dida ha fatto un sacco di cazzate... se ci aggiungi le cazzate degli arbitri è normale che siamo a meno 11. non dico che dovremmo essere pari all' inter, ma già a meno 5 la prospettiva sarebbe tutta diversa e con 2 derby da giocare e la champions saremmo in corsa.

Delle volte mi sembra che vi dimentichiate che non si può vincere sempre tutti gli anni qualcosa
Ultima modifica di The Shield il mer nov 07, 2007 8:23 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il mer nov 07, 2007 8:12 am

Luca il problema è un altro, ovvero questo:

Per quanto riguarda il Real, forse non mi sono spiegato. Io non dico che abbia fatto una campagna acquisti da antologia (Drenthe è 'promettente' tanto quanto lo è Pato al Milan, per me non si è mosso male, posso criticare solo il fatto che non abbia acquistato un terzino destro decente). Io dico che ha fatto DI TUTTO o perlomeno ha tentato di far di tutto per rinforzarsi (nonostante abbia vinto La Liga l'anno scorso). Le domanda sono: il Milan ha fatto DI TUTTO per rafforzarsi? Perchè quando TUTTE le squadre d'Europa si son rinforzate il Milan si permette il lusso di non comprare nessuno?

L'ho scritto qualche pagina fa, nessuno mi ha risposto. Tutto riassunto nelle ultime 2 righe.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mer nov 07, 2007 8:18 am

gius ha scritto:Luca il problema è un altro, ovvero questo:

Per quanto riguarda il Real, forse non mi sono spiegato. Io non dico che abbia fatto una campagna acquisti da antologia (Drenthe è 'promettente' tanto quanto lo è Pato al Milan, per me non si è mosso male, posso criticare solo il fatto che non abbia acquistato un terzino destro decente). Io dico che ha fatto DI TUTTO o perlomeno ha tentato di far di tutto per rinforzarsi (nonostante abbia vinto La Liga l'anno scorso). Le domanda sono: il Milan ha fatto DI TUTTO per rafforzarsi? Perchè quando TUTTE le squadre d'Europa si son rinforzate il Milan si permette il lusso di non comprare nessuno?

L'ho scritto qualche pagina fa, nessuno mi ha risposto. Tutto riassunto nelle ultime 2 righe.

lo avevo letto... condivisibile, ma non sono sicuro: tra fare un mercato di merda come il real e non farlo da campione d' europa penso sia meglio fare come abbiamo fatto noi. Se ci dobbiamo muovere facciamolo per bene: voglio Buffon o Frey ed eventualmente Quaresma (che però non conosco benissimo quindi forse mi sbaglio) e una punta di peso per l' anno prossimo. Il sogno ovviamente è Ronaldinho

E poi che Drenthe sia promettente come Pato no dai...al massimo se hanno l' orto nelle strutture del Real può aiutare coi pomodori
Immagine
The Shield

Messaggioda gius il mer nov 07, 2007 8:25 am

The Shield ha scritto:

lo avevo letto... condivisibile, ma non sono sicuro: tra fare un mercato di merda come il real e non farlo da campione d' europa penso sia meglio fare come abbiamo fatto noi. Se ci dobbiamo muovere facciamolo per bene: voglio Buffon o Frey ed eventualmente Quaresma (che però non conosco benissimo quindi forse mi sbaglio) e una punta di peso per l' anno prossimo. Il sogno ovviamente è Ronaldinho

E poi che Drenthe sia promettente come Pato no dai...al massimo se hanno l' orto nelle strutture del Real può aiutare coi pomodori

Ma scusa come fai a dire che il mercato del Real è di merda? Chi dovevano comprare? :lol:

Per quanto mi riguarda su Quaresma sfondi una porta già aperta e Al e Valerio possono confermare 8)
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il mer nov 07, 2007 8:30 am

confermo..
il milan ha fatto un mercato ridicolo perchè in champions se ne stecchi una dagli ottavi sei fuori e su un periodo lungo il milan fa male come dimostrato lo scorso anno in campionato avendo una rosa inadeguata..non puoi giocarti una stagione per puntare di nuovo solo alla champions, è un rischio troppo alto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il mer nov 07, 2007 8:33 am

il mercato real è di merda

30 milioni per un difensore brasiliano che non va nemmeno in nazionale quando hai Cannavaro che l' anno scorso viveva nella solitudine. E Metzelder che quando giocava 3 anni fa non era male.

20 (?) milioni per Drenthe che era semisconosciuto

nessuna alternativa a VanNistelroy (intesa come punta di peso)

Snejder e Robben niente da dire sui giocatori ma forse tutti insieme sono un po' troppo visto che c'è già Robinho e Raul. E poi come si fa a vendere Reyes?? bastava dargli un anno dopo quello di ambientamento. Comunque in Spagna c'è la tendenza a giocare con 34 mezzepunte.

Insomma secondo me hanno buttato un sacco di soldi in stile moratti delle origini senza avere un' idea precisa di come muoversi. Penso che non vinceranno nulla quest' anno
Ultima modifica di The Shield il mer nov 07, 2007 8:35 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il mer nov 07, 2007 8:34 am

io pensavo fosse una pippa invece sergio ramos è davvero un buon giocatore..la critica semmai va fatta sulla scelta dell allenatore che si ostina a giocare con guti davanti alla difesa insieme a diarrea
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer nov 07, 2007 8:36 am

The Shield ha scritto:il mercato real è di merda

30 milioni per un difensore brasiliano che non va nemmeno in nazionale quando hai Cannavaro che l' anno scorso viveva nella solitudine. E Metzelder che quando giocava 3 anni fa non era male.

Snejder e Robben niente da dire sui giocatori ma forse tutti insieme sono un po' troppo visto che c'è già Robinho e Raul. E poi come si fa a vendere Reyes?? bastava dargli un anno dopo quello di ambientamento. Comunque in Spagna c'è la tendenza a giocare con 34 mezzepunte.

Insomma secondo me hanno buttato un sacco di soldi in stile moratti delle origini senza avere un' idea precisa di come muoversi. Secondo me non vinceranno nulla quest' anno

il problema delle difese si evidenzia solo in champions dove anche noi gli abbiamo rotto il culo a livello di occasioni e gioco..in spagna è un concetto molto relativo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il mer nov 07, 2007 8:37 am

kaa ha scritto:confermo..
il milan ha fatto un mercato ridicolo perchè in champions se ne stecchi una dagli ottavi sei fuori e su un periodo lungo il milan fa male come dimostrato lo scorso anno in campionato avendo una rosa inadeguata..non puoi giocarti una stagione per puntare di nuovo solo alla champions, è un rischio troppo alto

si ma l' idea non credo proprio che fosse di mandare a puttane il campionato per puntare sulla champions... è successo x colpa prima dei giocatori e poi degli arbitri. Come al solito in europa siamo quelli che vanno meglio quindi non mi pare proprio che siamo bolliti. cmq i conti si fanno a fine anno, quando l' anno scorso ero ottimista mi prendevate per il culo... e non dico altro 8)
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il mer nov 07, 2007 8:40 am

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:il mercato real è di merda

Insomma secondo me hanno buttato un sacco di soldi in stile moratti delle origini senza avere un' idea precisa di come muoversi. Secondo me non vinceranno nulla quest' anno

il problema delle difese si evidenzia solo in champions dove anche noi gli abbiamo rotto il culo a livello di occasioni e gioco..in spagna è un concetto molto relativo

si si daccordo... ma in Spagna c'è il tuo Barcellona e al Real non c'è più capello che si inventava qualcosa per portare via 3 punti anche a culo... dando per scontato che in champions possono prendere 8 gol in una partita dipende tutto da Messi Ronaldinho e quello che li allena
Immagine
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport