Alex ha scritto:Ok che il fallo su Ambrosini era netto ma la società ha rotto il cazzo
Si vergognino invece di piangere sempre per gli arbitraggi, qui ormai siamo ridotti a dover sperare in un rigore per segnare uno straccio di gol in casa
scusa Al ma non sono mai stato cosi poco daccordo con te in 3 anni di forum. Chi gioca? Galliani e Braida a centrocampo con Berlusconi punta unica? Se i giocatori ti "regalano" delle prestazioni così di merda mi viene da pensare che forse sono un po' appagati. Chiaramente mi riferisco al campionato e non a ieri. Visto che questa squadra dimostra che quando serve è praticamente perfetta iniziamo un po' a incazzarci con i campioni che non sempre fanno la loro parte: ad esempio con la roma, Vucinic se lo è perso Nesta, come ha detto Basik Kakà col Toro ha fatto pena, Dida ha fatto un sacco di cazzate... se ci aggiungi le cazzate degli arbitri è normale che siamo a meno 11. non dico che dovremmo essere pari all' inter, ma già a meno 5 la prospettiva sarebbe tutta diversa e con 2 derby da giocare e la champions saremmo in corsa.
Delle volte mi sembra che vi dimentichiate che non si può vincere sempre tutti gli anni qualcosa