you got the fever...in perfetto stile BHN!ahah
nono tu vieni lo stesso !!!
A Stasera!!
Zack ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete immaginare.
Ho visto 6 ragazzi che hanno suonato come nessuno sa fare! Ho visto tanta gente cantare e battere le mani a suono della musica dei Burning Rain! Ho visto 800 occhi felici di essere lì,e quanta gente mancava! Come scrissero a Napoli in occasione del Primo Scudetto davanti ai cimiteri(NON SAPETE CHE VI SIETE PERSI!!!) ecco lo dico a chi non c'era!!! Ho visto come un gruppo di ragazzi sia maturato,trovando una coesione ed unità sul palco,dando il massimo per ogni rullata,giro di basso,di chitarra,tasto e voce! Soprattutto ho visto la BE HERE NIGHT uno spettacolo che solo i migliori hanno potuto offrire... Grazie Amici...Grazie Per Le Emozioni,Grazie per ogni cosa!!!
....e ora passiamo alla scaletta!!!
Intanto grandissima scenografia in stile BHN con video proiezioni cabina e orologio. Strumentazione del G-Mex per Basso & Chitarre....si inizia con il mio cazzutissimo dj set,dato che quel rugbysta di andrea mi ha pisciato alla grande...calano le luci,parte il loop di Be Here Now,via il tendone che copre il palco,tornano le luci,proiezione e poi arrivano in Burning Rain mattatori della serata. 19 pezzi di puro rock'n'roll!!!
SetList
Be Here Now
Stay Young
Stand By Me
Supersonic
Some Might Say
Roll With It
D'You Know What I Mean
Don't Look Back In Anger
Magic Pie
Don't Go Away
Wonderwall
Live Forever
It's Gettin' Better(Man!!)
All Around The World
Fade In/Out
Champagne Supernova
Cigarettes & Alcohol
Acquiesce
(bis)
The Girl In The Dirty Shirt
I Hope I Think I Know
All Around The World (Reprise)
ieri sera il locale ha segnato il tutto esaurito,é stato bellissimo essere tutti assieme per passare una serata magnifica. Ora i Burning Rain hanno fatto capire che la Be Here Night é un modello che va riproposto in tutta Italia uscendo da i confini del nostro amato GRA!!! il biografo italiano degli Oasis, Bonanni ha dichiarato a fine serata"Gruppo Chiaramente da Supersonic Night" e musicisti professionisti hanno detto che "Oramai questi palchi vanno stretti e i Burning Rain sono pronti per i palchi che contano per i grandi tributi". per questa data i burning rain addiirittura non hanno messo in preventimo margini di spesa, facendo spese folli per ottenere un risultato pazzesco...
volevo solo ringraziare i 6 ragazzi sul palco e Andrea & Silvia che hanno collaborato alla realizzazione del tributo dell'anno e l'abbraccio che ci siamo dati tutti assieme dietro il palco e' stato la prova di come la cagarella che avevamo tutti e 9 sul loop e' scomparsa e alla fine della serata erano solo sorrisi ed emozioni!!!
Grazie a tutti quelli che sono accorsi al Sotto Casa di Andrea...segno di fiducia e di stima!!!Grazie di Esistere
Peace Love & Bananas
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti