Burning Rain Live VENERDI' 24 OTTOBRE @ BIG BANG!!!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda molko il ven ott 26, 2007 12:49 pm

you got the fever...in perfetto stile BHN!ahah
nono tu vieni lo stesso ;) !!!

A Stasera!!
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Zack il sab ott 27, 2007 7:43 am

Ho visto cose che voi umani non potete immaginare.
Ho visto 6 ragazzi che hanno suonato come nessuno sa fare! Ho visto tanta gente cantare e battere le mani a suono della musica dei Burning Rain! Ho visto 800 occhi felici di essere lì,e quanta gente mancava! Come scrissero a Napoli in occasione del Primo Scudetto davanti ai cimiteri(NON SAPETE CHE VI SIETE PERSI!!!) ecco lo dico a chi non c'era!!! Ho visto come un gruppo di ragazzi sia maturato,trovando una coesione ed unità sul palco,dando il massimo per ogni rullata,giro di basso,di chitarra,tasto e voce! Soprattutto ho visto la BE HERE NIGHT uno spettacolo che solo i migliori hanno potuto offrire... Grazie Amici...Grazie Per Le Emozioni,Grazie per ogni cosa!!!
....e ora passiamo alla scaletta!!!
Intanto grandissima scenografia in stile BHN con video proiezioni cabina e orologio. Strumentazione del G-Mex per Basso & Chitarre....si inizia con il mio cazzutissimo dj set,dato che quel rugbysta di andrea mi ha pisciato alla grande...calano le luci,parte il loop di Be Here Now,via il tendone che copre il palco,tornano le luci,proiezione e poi arrivano in Burning Rain mattatori della serata. 19 pezzi di puro rock'n'roll!!!
SetList
Be Here Now
Stay Young
Stand By Me
Supersonic
Some Might Say
Roll With It
D'You Know What I Mean
Don't Look Back In Anger
Magic Pie
Don't Go Away
Wonderwall
Live Forever
It's Gettin' Better(Man!!)
All Around The World
Fade In/Out
Champagne Supernova
Cigarettes & Alcohol
Acquiesce
(bis)
The Girl In The Dirty Shirt
I Hope I Think I Know
All Around The World (Reprise)

ieri sera il locale ha segnato il tutto esaurito,é stato bellissimo essere tutti assieme per passare una serata magnifica. Ora i Burning Rain hanno fatto capire che la Be Here Night é un modello che va riproposto in tutta Italia uscendo da i confini del nostro amato GRA!!! il biografo italiano degli Oasis, Bonanni ha dichiarato a fine serata"Gruppo Chiaramente da Supersonic Night" e musicisti professionisti hanno detto che "Oramai questi palchi vanno stretti e i Burning Rain sono pronti per i palchi che contano per i grandi tributi". per questa data i burning rain addiirittura non hanno messo in preventimo margini di spesa, facendo spese folli per ottenere un risultato pazzesco...
volevo solo ringraziare i 6 ragazzi sul palco e Andrea & Silvia che hanno collaborato alla realizzazione del tributo dell'anno e l'abbraccio che ci siamo dati tutti assieme dietro il palco e' stato la prova di come la cagarella che avevamo tutti e 9 sul loop e' scomparsa e alla fine della serata erano solo sorrisi ed emozioni!!!
Grazie a tutti quelli che sono accorsi al Sotto Casa di Andrea...segno di fiducia e di stima!!!Grazie di Esistere

Peace Love & Bananas
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab ott 27, 2007 10:23 am

Zack ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete immaginare.
Ho visto 6 ragazzi che hanno suonato come nessuno sa fare! Ho visto tanta gente cantare e battere le mani a suono della musica dei Burning Rain! Ho visto 800 occhi felici di essere lì,e quanta gente mancava! Come scrissero a Napoli in occasione del Primo Scudetto davanti ai cimiteri(NON SAPETE CHE VI SIETE PERSI!!!) ecco lo dico a chi non c'era!!! Ho visto come un gruppo di ragazzi sia maturato,trovando una coesione ed unità sul palco,dando il massimo per ogni rullata,giro di basso,di chitarra,tasto e voce! Soprattutto ho visto la BE HERE NIGHT uno spettacolo che solo i migliori hanno potuto offrire... Grazie Amici...Grazie Per Le Emozioni,Grazie per ogni cosa!!!
....e ora passiamo alla scaletta!!!
Intanto grandissima scenografia in stile BHN con video proiezioni cabina e orologio. Strumentazione del G-Mex per Basso & Chitarre....si inizia con il mio cazzutissimo dj set,dato che quel rugbysta di andrea mi ha pisciato alla grande...calano le luci,parte il loop di Be Here Now,via il tendone che copre il palco,tornano le luci,proiezione e poi arrivano in Burning Rain mattatori della serata. 19 pezzi di puro rock'n'roll!!!
SetList
Be Here Now
Stay Young
Stand By Me
Supersonic
Some Might Say
Roll With It
D'You Know What I Mean
Don't Look Back In Anger
Magic Pie
Don't Go Away
Wonderwall
Live Forever
It's Gettin' Better(Man!!)
All Around The World
Fade In/Out
Champagne Supernova
Cigarettes & Alcohol
Acquiesce
(bis)
The Girl In The Dirty Shirt
I Hope I Think I Know
All Around The World (Reprise)

ieri sera il locale ha segnato il tutto esaurito,é stato bellissimo essere tutti assieme per passare una serata magnifica. Ora i Burning Rain hanno fatto capire che la Be Here Night é un modello che va riproposto in tutta Italia uscendo da i confini del nostro amato GRA!!! il biografo italiano degli Oasis, Bonanni ha dichiarato a fine serata"Gruppo Chiaramente da Supersonic Night" e musicisti professionisti hanno detto che "Oramai questi palchi vanno stretti e i Burning Rain sono pronti per i palchi che contano per i grandi tributi". per questa data i burning rain addiirittura non hanno messo in preventimo margini di spesa, facendo spese folli per ottenere un risultato pazzesco...
volevo solo ringraziare i 6 ragazzi sul palco e Andrea & Silvia che hanno collaborato alla realizzazione del tributo dell'anno e l'abbraccio che ci siamo dati tutti assieme dietro il palco e' stato la prova di come la cagarella che avevamo tutti e 9 sul loop e' scomparsa e alla fine della serata erano solo sorrisi ed emozioni!!!
Grazie a tutti quelli che sono accorsi al Sotto Casa di Andrea...segno di fiducia e di stima!!!Grazie di Esistere

Peace Love & Bananas

beh leggendo questa recensione non posso che farvi i complimenti.

se avete registrato qualcosa postatelo.

ci sentiremo presto magari per la SN di Roma...che è gia' in cantiere...cheers
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda molko il sab ott 27, 2007 10:30 am

Sono Fabio dei BRprecisazione: Bonanni non è il biografo ufficiale degli Oasis, ma un giornalista molto competente che ha scritto l'ultimo libro in edizione italiana che si trovi su di loro...(voglio evitare querelle).
Spettatori paganti, 220- spettatori gia tesserati, 130...fate voi il calcolo...grazie a tutti...presto posteremo il video, e distribuiremo dvd omaggio della serata ,perchè un palco cosi' gli altri gruppi, con tutto il rispetto, nn lo hanno mai allestito. Ci credevamo, abbiamo speso 1500 euro per questo progetto, e il pubblico ci ha ripagati alla grande.
Continuiamo e continuate così.Cheers
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il sab ott 27, 2007 10:33 am

ghei ho scritto italiano...non ufficiale...ma non ti preoccupare fabio ti voglio sempre bene...
AMO MORPHEUS!!!....odio un po' angelo!!!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda molko il sab ott 27, 2007 12:20 pm

vabbe' cmq si è capito... :)... a presto la BIS HERE NIGHT!!!
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Antony_Gallagher il sab ott 27, 2007 12:35 pm

caxxo mi dispiace, volevo venire, sapevo pure quando era ma mi so scordato...quella scema di giorgia mi poteva pure chiamare per andare insieme..oggi je l'ho detto all'uni..cmq spero che fate un'altra serata il piu presto possibile...daje molko! fammi avere il video della serata...
Cheers...

Immagine
Immagine
Antony_Gallagher
madferit
madferit

Messaggioda rikygallagher il sab ott 27, 2007 3:26 pm

zack è stato veramente bellissimo e adrenalinico si ragazzi meritano veramente altri palcoscenici maggior spazio insomma....bel posto cmq
non toccate i gallagher per nessuna ragione
rikygallagher
principiante
principiante

Messaggioda rikygallagher il sab ott 27, 2007 3:29 pm

certo ke fate il bis.......... distribuite pure sto dvd ke 32 euro per ldsm senza sottotitoli nn ce li spendo
non toccate i gallagher per nessuna ragione
rikygallagher
principiante
principiante

Messaggioda molko il dom ott 28, 2007 4:38 pm

grazie ancora per i complimenti.
il dvd arriva...gratis ;)
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!