admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
johnlord ha scritto:Penso di essere d'accordo con Oa515.
Al di là delle zozzerie fatte dalla squadra, al di là dell'antipatia che, per forza di cose, ha finito col suscitare in buona parte dei ferraristi, Hamilton è un talento assoluto.
A me sta sulle palle, ma vederlo in pista mi piace.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
johnlord ha scritto:Penso di essere d'accordo con Oa515.
Al di là delle zozzerie fatte dalla squadra, al di là dell'antipatia che, per forza di cose, ha finito col suscitare in buona parte dei ferraristi, Hamilton è un talento assoluto.
ArcherV ha scritto:johnlord ha scritto:Penso di essere d'accordo con Oa515.
non ho mai detto hamilton non è un pilota talentuoso, anzi...
però con tutto quello che è successo quest'anno quel talento è stato oscurato, e se la Fia avesse fatto il suo dovere, ora se ne stava a 0 punti, Alonso compreso!
Non mi piace leggere "eh ma così è brutto, non possiamo togliere il mondiale a Raikkonen, sarebbe vergognoso vincere così"...però non lo era vincere con dei punti che gli andavano tolti!
Così sembra che il mondiale di Raikkonen sia qualcosa di regalato...
0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:Penso di essere d'accordo con Oa515.
pure a me sta sulle palle, ma non facendo il comico conta poco.
soprattutto nella storia dello spionaggio non capisco come fa ad entrarci qualcosa lui... mah.
columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:Penso di essere d'accordo con Oa515.
soprattutto nella storia dello spionaggio non capisco come fa ad entrarci qualcosa lui... mah.
a questo punto ci sono da fare 2 considerazioni:
1. o Hamilton non c'entra nulla con la spy story, e stranamente era l'unico a non sapere nulla. Ma a questo punto ha ragione Alonso a dire che tutto lo sviluppo della monoposto era opera sua e quindi bisogna dire anche che Hamilton ha girato su una macchina che (oltre ad essere copiata) godeva dei benefici del lavoro suo nemico di squadra;
2. o Hamilton sapeva di ciò che si faceva ai danni della Ferrari, ma ha fatto lo gnorri facendo fare la figura del traditore ad Alonso e beneficiando di una mancata sottrazione della licenza Formula 1 che gli sarebbe toccata in tal caso.
Se vale il primo punto il valore di Hamilton come pilota viene nettamente ridimensionato dal lavoro di Alonso, se vale il secondo punto ad essere ridimensionato è il valore di Lewis come persona.
0a515 ha scritto:columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:Penso di essere d'accordo con Oa515.
a questo punto ci sono da fare 2 considerazioni:
1. o Hamilton non c'entra nulla con la spy story, e stranamente era l'unico a non sapere nulla. Ma a questo punto ha ragione Alonso a dire che tutto lo sviluppo della monoposto era opera sua e quindi bisogna dire anche che Hamilton ha girato su una macchina che (oltre ad essere copiata) godeva dei benefici del lavoro suo nemico di squadra;
2. o Hamilton sapeva di ciò che si faceva ai danni della Ferrari, ma ha fatto lo gnorri facendo fare la figura del traditore ad Alonso e beneficiando di una mancata sottrazione della licenza Formula 1 che gli sarebbe toccata in tal caso.
Se vale il primo punto il valore di Hamilton come pilota viene nettamente ridimensionato dal lavoro di Alonso, se vale il secondo punto ad essere ridimensionato è il valore di Lewis come persona.
3. bisogna trovare qualcosa per dare addosso ad hamilton.
forse facciamo prima così!
ma tu, se la società in cui lavori, fa una cosa di illecito la denunci? io non lo farei. Alonso non è stato più onesto, solo meno furbo, visto che HA DOVUTO confessare a seguito dell'intercettazione di una sua mail a De La Rosa. Per lo sviluppo, credo proprio sia stata sviluppata principalmente dagli ingegneri che sono pagati per questo. Alonso non è Schumacher, non metteva a punto la Renault lo scorso anno, non vedo cosa possa aver imparato in un'estate. Ma se vogliamo dare contro ad hamilton perchè "fa paura", non ci sono mica problemi, se volete vi do pure una mano!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti