A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il lun ott 22, 2007 9:36 am

The Shield ha scritto:
0a515 ha scritto:pagherei di tasca mia per vedere il milan davanti all'inter

e io pagherei ugualmente per verderci anche la Juve.

allora vi chiedo: Se Pato fa 15 gol in mezzo campionato e Emerson torna ai suoi livelli sarà stata lo stesso disastrosa?

e seconda domanda: al posto di quale giocatore mettereste un presunto "nuovo acquisto"?

Giusto per dire due nomi:

Buffon-Dida, Dani Alves-Oddo, Carvalho-Kaladze, Lampard-Seedorf, Henry-Gilardino... per non parlare della panchina che dire, PENOSA è un eufemismo.

Ieri la partita non l ho vista. Ho letto e sentito che è stata SCANDALOSA. I fischi sono strameritati. Ma non quelli rivolti alla squadra, bensì quelli rivolti alla faccia di Silvio e Galliani che non fanno un mercato DECENTE da 3-4 anni. E' indegno tutto ciò per una squadra che deve lottare ogni anno per tutti gli obiettivi.
Prendete il Real, per esempio. Ha comprato Dudek, Heinze, Pepe, Drenthe, Robben, Sneijder, Saviola e Metzelder. Al momento è primo in classifica, ma anche nel caso in cui non riuscisse a vincere La Liga, i tifosi non potranno dir nulla contro la dirigenza che ha fatto il possibile per rinforzare la squadra e renderla competitiva. Idem per il Bayern Monaco, il Barcellona ecc..
Nel Milan tutto ciò NON ESISTE. Abbiamo vinto la CL grazie a Kakà, Inzaghi e allo spirito di gruppo. Non certo grazie a Galliani che ci ha portato Oliveira. Se serve non qualificarsi alla CL dell'anno prossimo per vedere una RIFONDAZIONE allora ben venga.
Questo è il mio punto di vista da tifoso del Milan.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il lun ott 22, 2007 9:49 am

dani alves - oddo x me non avrebbe senso... Oddo è fortissimo. Su Buffon Dida niente da dire, magari fosse stato. Carvalho mi piace ma anche Kaladze e non ci avrebbe fatto fare la differenza secondo me. Seedorf è stato tra i più brillanti dell' anno finora. henry ha 30 anni e non so quanto conveniva scambiarlo col gila

E gius il Real secondo me ha fatto una campagna acquisti a caso: 30 milioni per Pepe.. Metzelder fermo da un anno, Drenthe che nn vale un tacchetto di roberto carlos... davanti invece niente da dire, Robben e Sneider sono 2 grandi, cmq il Real si è mosso male e secondo me non vince quest' anno.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il lun ott 22, 2007 9:59 am

The Shield ha scritto:allora vi chiedo: Se Pato fa 15 gol in mezzo campionato e Emerson torna ai suoi livelli sarà stata lo stesso disastrosa?

se al milan non basta per vincere niente, certo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda gius il lun ott 22, 2007 10:50 am

The Shield ha scritto:dani alves - oddo x me non avrebbe senso... Oddo è fortissimo. Su Buffon Dida niente da dire, magari fosse stato. Carvalho mi piace ma anche Kaladze e non ci avrebbe fatto fare la differenza secondo me. Seedorf è stato tra i più brillanti dell' anno finora. henry ha 30 anni e non so quanto conveniva scambiarlo col gila

E gius il Real secondo me ha fatto una campagna acquisti a caso: 30 milioni per Pepe.. Metzelder fermo da un anno, Drenthe che nn vale un tacchetto di roberto carlos... davanti invece niente da dire, Robben e Sneider sono 2 grandi, cmq il Real si è mosso male e secondo me non vince quest' anno.

Oddo fa schifo secondo me, Carvalho è nei top 5 difensori al mondo laddove Kaladze non è neppure tra i primi 10/15 sempre secondo me, su Gila sai già come la penso e lo stiamo ancora aspettando non si sa per quanto ancora, ma sono solo pareri.

Per quanto riguarda il Real, forse non mi sono spiegato. Io non dico che abbia fatto una campagna acquisti da antologia (Drenthe è 'promettente' tanto quanto lo è Pato al Milan, per me non si è mosso male, posso criticare solo il fatto che non abbia acquistato un terzino destro decente). Io dico che ha fatto DI TUTTO o perlomeno ha tentato di far di tutto per rinforzarsi (nonostante abbia vinto La Liga l'anno scorso). Le domanda sono: il Milan ha fatto DI TUTTO per rafforzarsi? Perchè quando TUTTE le squadre d'Europa si son rinforzate il Milan si permette il lusso di non comprare nessuno?
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda ArcherV il lun ott 22, 2007 10:55 am

squalifica dida ridotta ad 1 giornata
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda vito il lun ott 22, 2007 12:52 pm

gius ha scritto: Abbiamo vinto la CL grazie a Kakà, Inzaghi e allo spirito di gruppo.

e allo spirito santo...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda gius il lun ott 22, 2007 1:49 pm

vito ha scritto:
gius ha scritto: Abbiamo vinto la CL grazie a Kakà, Inzaghi e allo spirito di gruppo.

e allo spirito santo...

Vabbè che sei perdente ma non esagerare :roll:
Immagine
gius

Messaggioda liam4ever il lun ott 22, 2007 2:52 pm

gius ha scritto:
vito ha scritto:

e allo spirito santo...

Vabbè che sei perdente ma non esagerare :roll:

in effetti quella carambola sulla mano di inzaghi in barriera ha rotto i coglioni
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda kik il lun ott 22, 2007 3:46 pm

milan:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda mostiq il lun ott 22, 2007 6:07 pm

TUTTI E TUTTO CONTRO IL MILAN..PROPRIO COME AFFERMA GALLIANI:

INFATTI HANNO APPENA RIDOTTO LA SQUALIFICA A DIDA.. :lol: :lol:

NN VE NE VA BENE UNA.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport