The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:pagherei di tasca mia per vedere il milan davanti all'inter
e io pagherei ugualmente per verderci anche la Juve.
allora vi chiedo: Se Pato fa 15 gol in mezzo campionato e Emerson torna ai suoi livelli sarà stata lo stesso disastrosa?
e seconda domanda: al posto di quale giocatore mettereste un presunto "nuovo acquisto"?
Giusto per dire due nomi:
Buffon-Dida, Dani Alves-Oddo, Carvalho-Kaladze, Lampard-Seedorf, Henry-Gilardino... per non parlare della panchina che dire, PENOSA è un eufemismo.
Ieri la partita non l ho vista. Ho letto e sentito che è stata SCANDALOSA. I fischi sono strameritati. Ma non quelli rivolti alla squadra, bensì quelli rivolti alla faccia di Silvio e Galliani che non fanno un mercato DECENTE da 3-4 anni. E' indegno tutto ciò per una squadra che deve lottare ogni anno per tutti gli obiettivi.
Prendete il Real, per esempio. Ha comprato Dudek, Heinze, Pepe, Drenthe, Robben, Sneijder, Saviola e Metzelder. Al momento è primo in classifica, ma anche nel caso in cui non riuscisse a vincere La Liga, i tifosi non potranno dir nulla contro la dirigenza che ha fatto il possibile per rinforzare la squadra e renderla competitiva. Idem per il Bayern Monaco, il Barcellona ecc..
Nel Milan tutto ciò NON ESISTE. Abbiamo vinto la CL grazie a Kakà , Inzaghi e allo spirito di gruppo. Non certo grazie a Galliani che ci ha portato Oliveira. Se serve non qualificarsi alla CL dell'anno prossimo per vedere una RIFONDAZIONE allora ben venga.
Questo è il mio punto di vista da tifoso del Milan.