liammylove ha scritto:BASIK ha scritto:Il
Mucchio è la miglior rivista musicale italiana (e ce ne fossero così nel mondo...).
Io sono abbonato, e non è vero che "sfottono" sempre gli Oasis. Essendo una rivista libera, ogni giornalista dice la sua. Quindi c'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Ho letto spesso sul
Mucchio entrambe le posizioni.
Anzi, se proprio vogliamo essere precisi, gli Oasis non solo sono stati inseriti, in un numero del
Mucchio Extra, nei 500 dischi fondamentali del rock. Hanno dato loro anche la copertina, con
Definitely maybe. Il che è un onore, visto che oltre ai Gallagher ci sono solo altre otto band. E visto che non si sta parlando di
RockStar o
Rolling Stone: al
Mucchio se ne intendono davvero di musica.
Ma se tu sapessi quanto hanno dovuto ingoiare bile e invidia nello scrivere bene degli oasis (se non lo facessero come minimo il loro direttore li prenderebbe a calci in culo).
Certo, son delle puttane. E' il loro mestiere. Devono stare dalla parte dei più forti. Ma appena possono, tradiscono e si tradiscono.
Io purtroppo ne ho avuto conferma, ma voi non siete tenuti a sbirciare dietro la loro bella facciata. Anzi, Dio te ne scampi e liberi.
Saluti, buon proseguimento.