mucchio di simpaticoni

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mark90 il sab ott 06, 2007 8:59 am

liammylove ha scritto:Massì va.
Finiamo a tarallucci e vino come vorrebbero loro.
Ma ringoieranno tutta la merda, nel tempo, grumo per grumo.
Saluti.

P.S.: GLI OASIS FANNO CAGARE! (e voi non siete da meno)

ma lo dico così, per scherzare!
ahahahah

Ma che t'è successo?
Guarda che quello che hai postato è solo un post di un utente...
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:05 am

mark90 ha scritto:
liammylove ha scritto:Massì va.
Finiamo a tarallucci e vino come vorrebbero loro.
Ma ringoieranno tutta la merda, nel tempo, grumo per grumo.
Saluti.

P.S.: GLI OASIS FANNO CAGARE! (e voi non siete da meno)

ma lo dico così, per scherzare!
ahahahah

Ma che t'è successo?
Guarda che quello che hai postato è solo un post di un utente...

Niente. Si sono comportati male nei miei confronti, perchè "gli facevo concorrenza con il mio sito" (cito testualmente le loro parole PATETICHE)!

Roba da ridere, e tra gli insulti ho visto che è nel loro stile buttare merda su tutti (compresi oasis e quant'altro, gente cui di persona certamente leccano ossequiosamente il culo).

Non scendo nei dettagli, sono minuzie. L'incazzatura mi sta passando, e me ne infischio altamente.

Ciao
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:13 am

BASIK ha scritto:Il Mucchio è la miglior rivista musicale italiana (e ce ne fossero così nel mondo...).
Io sono abbonato, e non è vero che "sfottono" sempre gli Oasis. Essendo una rivista libera, ogni giornalista dice la sua. Quindi c'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Ho letto spesso sul Mucchio entrambe le posizioni.

Anzi, se proprio vogliamo essere precisi, gli Oasis non solo sono stati inseriti, in un numero del Mucchio Extra, nei 500 dischi fondamentali del rock. Hanno dato loro anche la copertina, con Definitely maybe. Il che è un onore, visto che oltre ai Gallagher ci sono solo altre otto band. E visto che non si sta parlando di RockStar o Rolling Stone: al Mucchio se ne intendono davvero di musica.
Immagine

AHAHAHAHAHAHAHAH
CHI E' QUESTO BRAVO UMORISTA?
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda PinGuido il sab ott 06, 2007 9:20 am

liammylove ha scritto:
BASIK ha scritto:Il Mucchio è la miglior rivista musicale italiana (e ce ne fossero così nel mondo...).
Io sono abbonato, e non è vero che "sfottono" sempre gli Oasis. Essendo una rivista libera, ogni giornalista dice la sua. Quindi c'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Ho letto spesso sul Mucchio entrambe le posizioni.

Anzi, se proprio vogliamo essere precisi, gli Oasis non solo sono stati inseriti, in un numero del Mucchio Extra, nei 500 dischi fondamentali del rock. Hanno dato loro anche la copertina, con Definitely maybe. Il che è un onore, visto che oltre ai Gallagher ci sono solo altre otto band. E visto che non si sta parlando di RockStar o Rolling Stone: al Mucchio se ne intendono davvero di musica.
Immagine

AHAHAHAHAHAHAHAH
CHI E' QUESTO BRAVO UMORISTA?

un moderatore del forum, quindi dato che sei al 5° messaggio doserei le parole
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:21 am

liammylove ha scritto:

Immagine

Ma se tu sapessi quanto hanno dovuto ingoiare bile e invidia nello scrivere bene degli oasis (se non lo facessero come minimo il loro direttore li prenderebbe a calci in culo).

Certo, son delle puttane. E' il loro mestiere. Devono stare dalla parte dei più forti. Ma appena possono, tradiscono e si tradiscono.

Io purtroppo ne ho avuto conferma, ma voi non siete tenuti a sbirciare dietro la loro bella facciata. Anzi, Dio te ne scampi e liberi.

Saluti, buon proseguimento.
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda PinGuido il sab ott 06, 2007 9:24 am

a questo punto sarei curioso di vedere la tua rivista, visto che li odi tanto per una presunta rivalità (e non certo perchè parlano male degli oasis)
Immagine
PinGuido

Messaggioda porzel il sab ott 06, 2007 9:25 am

Immagine
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda eddie il sab ott 06, 2007 9:29 am

Il Mucchio lo trovate sicuro alla Feltrinelli (abbastanza ovvio dato l'orientamento della rivista)

Cmq come dicono tutti qui, stiam parlando solo di un utente del forum, e che il mondo Oasis non piaccia a certi strati di critica&utenti musicali orgogliosamente "alternativi" si sa da secoli, so .... where's the news? ;)
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:31 am

Oasis4ever ha scritto:a questo punto sarei curioso di vedere la tua rivista, visto che li odi tanto per una presunta rivalità (e non certo perchè parlano male degli oasis)

Rivista? ma che rivista? Un semplicissimo sito amatoriale che ho messo su a uso mio e dei miei amici! Roba che la concorrenza proprio non c'azzeccava niente: è questo il ridicolo!

Ti dirò di più, prima di metter piede nel loro sito per chiedere un parere, manco sapevo cosa fosse il mucchio!!! L'ho scoperto parlando con i membri e difendendomi dalle loro offese PESANTISSIME e diffamazioni.
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda PinGuido il sab ott 06, 2007 9:33 am

liammylove ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:a questo punto sarei curioso di vedere la tua rivista, visto che li odi tanto per una presunta rivalità (e non certo perchè parlano male degli oasis)

Rivista? ma che rivista? Un semplicissimo sito amatoriale che ho messo su a uso mio e dei miei amici! Roba che la concorrenza proprio non c'azzeccava niente: è questo il ridicolo!

Ti dirò di più, prima di metter piede nel loro sito per chiedere un parere, manco sapevo cosa fosse il mucchio!!! L'ho scoperto parlando con i membri e difendendomi dalle loro offese PESANTISSIME e diffamazioni.

Tipo?
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica