AND THE BEST OF...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mar giu 03, 2003 11:07 am

MoReStAyYoUnG ha scritto:
ALONSO.. si.. esatto promette bene
lo vedrei bene al posto di barrichello fra un paio d'anni

Speriamo! 8)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il mar giu 03, 2003 12:05 pm

Barrichello :vomito:
l'unico pilota che con una macchina del genere non riesce a vincere mai e quando ci potrebbe riuscire lo fermano dal muretto o al box...

in Canada la Ferrari deve vincere perchè dalla gara successiva arriva l' mp4/18 e la musica potrebbe cambiare... 8) 8) Schumacher rischia di essere ricordato come il primo negli ultimi 10 anni circa a non vincere un mondiale con la macchina migliore... :bomba:

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer giu 04, 2003 12:44 pm

Apocalisse84 ha scritto:Barrichello :vomito:
l'unico pilota che con una macchina del genere non riesce a vincere mai e quando ci potrebbe riuscire lo fermano dal muretto o al box...

in Canada la Ferrari deve vincere perchè dalla gara successiva arriva l' mp4/18 e la musica potrebbe cambiare... 8) 8) Schumacher rischia di essere ricordato come il primo negli ultimi 10 anni circa a non vincere un mondiale con la macchina migliore... :bomba:

God Save Oasis!!!

va beh dai..
BARRICHELLO va a giornate...
purtoppo sono molte di piu quelle no
che quelle si..
però...
ve lo ricordate 2 anni fa in MALAYSIA????
era partito 18simo...
ed ha vinto....
metà pista asciutta
e metà bagnata....
è stato un grande....
piangevo dalla gioia...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Sad song il mar giu 10, 2003 3:51 pm

Gli anni novanta hanno rappresentato un assestamento dopo la caduta del muro di Berlino...gli anni 90 hanno dato al mondo la prima guerra "live",ci hanno privato di Fredy Mercury e Lucio Battisti ma ci ha donato canzoni memorabili come Losing my religion,One,Don't look back in anger,November Rain,High and dry...sono stati gli anni della moneta unica europea,una iattura che ora si abbatte sulla nostra vita e sui nostri risparmi...hanno sancito l'inizio e la fine del sogno di governo della sinistra,costretta ora ad arrancare dietro il centro ex Dc,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi...gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività,Tomba...
Ma soprattutto sono stati gli anni della mia gioventù,del liceo,dei primi viaggi,dei primi grandi dolori...gli anni che mi hanno portato ad essere un giovane uomo pronto,si spera, ad affrontare la vita.
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il mar giu 10, 2003 4:06 pm

Sad song ha scritto:,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi....

E mi chiedo se sia un bene o un male... :)
Per come la vedo io, Berlusconi è molto più di destra (notare che non uso il termine fascista abche se in questo caso la tentazione è forte...forse con peronista mi avvicino) di quanto non lo siano mai stati Almirante o il giovane Fini, i giovani La Russa e Storace etc...
Alex

Messaggioda Sad song il mar giu 10, 2003 10:06 pm

Alex ha scritto:
Sad song ha scritto:,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi....

Per come la vedo io, Berlusconi è molto più di destra (notare che non uso il termine fascista abche se in questo caso la tentazione è forte...forse con peronista mi avvicino) di quanto non lo siano mai stati Almirante o il giovane Fini, i giovani La Russa e Storace etc...

Si vede che non sai cosa sia la destra...Berluscono fascista?Si come lo è Rutelli!!!
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il mar giu 10, 2003 10:19 pm

Sad song ha scritto:
Alex ha scritto:

Si vede che non sai cosa sia la destra...Berluscono fascista?Si come lo è Rutelli!!!

Vabè...la destra non la conosco e spero di non conoscerla mai ;). La butto sullo scherzo solo perché non ho intenzione di dar vita all'ennesimo dibattito politico che su questo forum è piuttosto fuori luogo, concorderai di certo ;).
Alex

Messaggioda Weller il mar giu 10, 2003 11:52 pm

Sad song ha scritto:Gli anni novanta hanno rappresentato un assestamento dopo la caduta del muro di Berlino...gli anni 90 hanno dato al mondo la prima guerra "live",ci hanno privato di Fredy Mercury e Lucio Battisti ma ci ha donato canzoni memorabili come Losing my religion,One,Don't look back in anger,November Rain,High and dry...sono stati gli anni della moneta unica europea,una iattura che ora si abbatte sulla nostra vita e sui nostri risparmi...hanno sancito l'inizio e la fine del sogno di governo della sinistra,costretta ora ad arrancare dietro il centro ex Dc,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi...gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività,Tomba...
Ma soprattutto sono stati gli anni della mia gioventù,del liceo,dei primi viaggi,dei primi grandi dolori...gli anni che mi hanno portato ad essere un giovane uomo pronto,si spera, ad affrontare la vita.

SEI PROPRIO UN COJONE!!!!!!!!!!TU E LA TUA DESTRA MA VFF!!!!!!!!FINI-BERLUSCONI-BOSSI!!!!!!BELLA COALIZIONE!!!!!!!!un ex fascista,nazionalista,un imprenditore ladro e mafioso e un secessionista!!!!!!!!
CERTO INDUBBIAMENTE VANNO D'ACCORDO NAZIONALISTI E SECESSIONISTI!!!!!!!!INFATTI GUARDA AL PASSATO E AL PRESENTE I RISULTATI!!!!!!!!!!!
LA DESTRA???????IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!BANALE!!!!!!!!!E SE CI CREDI VERAMENTE SEI UNA DI QUELLE PERSONE KE BASTA KE MANGINO LORO!!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda Alex il mer giu 11, 2003 8:21 am

Weller ha scritto:
Sad song ha scritto:Gli anni novanta hanno rappresentato un assestamento dopo la caduta del muro di Berlino...gli anni 90 hanno dato al mondo la prima guerra "live",ci hanno privato di Fredy Mercury e Lucio Battisti ma ci ha donato canzoni memorabili come Losing my religion,One,Don't look back in anger,November Rain,High and dry...sono stati gli anni della moneta unica europea,una iattura che ora si abbatte sulla nostra vita e sui nostri risparmi...hanno sancito l'inizio e la fine del sogno di governo della sinistra,costretta ora ad arrancare dietro il centro ex Dc,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi...gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività,Tomba...

SEI PROPRIO UN COJONE!!!!!!!!!!TU E LA TUA DESTRA MA VFF!!!!!!!!FINI-BERLUSCONI-BOSSI!!!!!!BELLA COALIZIONE!!!!!!!!un ex fascista,nazionalista,un imprenditore ladro e mafioso e un secessionista!!!!!!!!
CERTO INDUBBIAMENTE VANNO D'ACCORDO NAZIONALISTI E SECESSIONISTI!!!!!!!!INFATTI GUARDA AL PASSATO E AL PRESENTE I RISULTATI!!!!!!!!!!!
LA DESTRA???????IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!BANALE!!!!!!!!!E SE CI CREDI VERAMENTE SEI UNA DI QUELLE PERSONE KE BASTA KE MANGINO LORO!!!!!!!!

Bè, sono le sue idee e credo si possano rispettarle senza buttarla sulla rissa.
E' proprio questo atteggiamento che è sbagliato, Weller.
Alex

Messaggioda Sad song il mer giu 11, 2003 10:06 am

Weller ha scritto:

Sei una vergogna per la libertà,il pluralismo e la tolleranza...come già dimostrato in passato (vedi guerra golfo) mi rendo conto che qui di certe cose non si può parlare con civiltà....non ti replicherò più,qualsiasi cosa tu scriva,una sola cosa la voglio dire:prima di parlare pulisciti la bocca e modera i termini,pensa alla musica che è meglio,soprattutto se non ti sai esprimere.Ricorda la politica è dialettica,è confronto,non quello schifo di cui vedo sei un fautore!!!!
A proposito,cmq si ci credo veramente...ma il clientelismo è una triste pagina che non mi appartiene!!!
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica