MoReStAyYoUnG ha scritto:
ALONSO.. si.. esatto promette bene
lo vedrei bene al posto di barrichello fra un paio d'anni
Speriamo!
Apocalisse84 ha scritto:Barrichello
l'unico pilota che con una macchina del genere non riesce a vincere mai e quando ci potrebbe riuscire lo fermano dal muretto o al box...
in Canada la Ferrari deve vincere perchè dalla gara successiva arriva l' mp4/18 e la musica potrebbe cambiare... Schumacher rischia di essere ricordato come il primo negli ultimi 10 anni circa a non vincere un mondiale con la macchina migliore...
God Save Oasis!!!
Sad song ha scritto:,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi....
Alex ha scritto:Sad song ha scritto:,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi....
E mi chiedo se sia un bene o un male...
Per come la vedo io, Berlusconi è molto più di destra (notare che non uso il termine fascista abche se in questo caso la tentazione è forte...forse con peronista mi avvicino) di quanto non lo siano mai stati Almirante o il giovane Fini, i giovani La Russa e Storace etc...
Sad song ha scritto:Alex ha scritto:Sad song ha scritto:,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi....
E mi chiedo se sia un bene o un male...
Per come la vedo io, Berlusconi è molto più di destra (notare che non uso il termine fascista abche se in questo caso la tentazione è forte...forse con peronista mi avvicino) di quanto non lo siano mai stati Almirante o il giovane Fini, i giovani La Russa e Storace etc...
Si vede che non sai cosa sia la destra...Berluscono fascista?Si come lo è Rutelli!!!
Sad song ha scritto:Gli anni novanta hanno rappresentato un assestamento dopo la caduta del muro di Berlino...gli anni 90 hanno dato al mondo la prima guerra "live",ci hanno privato di Fredy Mercury e Lucio Battisti ma ci ha donato canzoni memorabili come Losing my religion,One,Don't look back in anger,November Rain,High and dry...sono stati gli anni della moneta unica europea,una iattura che ora si abbatte sulla nostra vita e sui nostri risparmi...hanno sancito l'inizio e la fine del sogno di governo della sinistra,costretta ora ad arrancare dietro il centro ex Dc,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi...gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività ,Tomba...
Ma soprattutto sono stati gli anni della mia gioventù,del liceo,dei primi viaggi,dei primi grandi dolori...gli anni che mi hanno portato ad essere un giovane uomo pronto,si spera, ad affrontare la vita.
Weller ha scritto:Sad song ha scritto:Gli anni novanta hanno rappresentato un assestamento dopo la caduta del muro di Berlino...gli anni 90 hanno dato al mondo la prima guerra "live",ci hanno privato di Fredy Mercury e Lucio Battisti ma ci ha donato canzoni memorabili come Losing my religion,One,Don't look back in anger,November Rain,High and dry...sono stati gli anni della moneta unica europea,una iattura che ora si abbatte sulla nostra vita e sui nostri risparmi...hanno sancito l'inizio e la fine del sogno di governo della sinistra,costretta ora ad arrancare dietro il centro ex Dc,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi...gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività ,Tomba...
Ma soprattutto sono stati gli anni della mia gioventù,del liceo,dei primi viaggi,dei primi grandi dolori...gli anni che mi hanno portato ad essere un giovane uomo pronto,si spera, ad affrontare la vita.
SEI PROPRIO UN COJONE!!!!!!!!!!TU E LA TUA DESTRA MA VFF!!!!!!!!FINI-BERLUSCONI-BOSSI!!!!!!BELLA COALIZIONE!!!!!!!!un ex fascista,nazionalista,un imprenditore ladro e mafioso e un secessionista!!!!!!!!
CERTO INDUBBIAMENTE VANNO D'ACCORDO NAZIONALISTI E SECESSIONISTI!!!!!!!!INFATTI GUARDA AL PASSATO E AL PRESENTE I RISULTATI!!!!!!!!!!!
LA DESTRA???????IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!BANALE!!!!!!!!!E SE CI CREDI VERAMENTE SEI UNA DI QUELLE PERSONE KE BASTA KE MANGINO LORO!!!!!!!!
Weller ha scritto:Sad song ha scritto:Gli anni novanta hanno rappresentato un assestamento dopo la caduta del muro di Berlino...gli anni 90 hanno dato al mondo la prima guerra "live",ci hanno privato di Fredy Mercury e Lucio Battisti ma ci ha donato canzoni memorabili come Losing my religion,One,Don't look back in anger,November Rain,High and dry...sono stati gli anni della moneta unica europea,una iattura che ora si abbatte sulla nostra vita e sui nostri risparmi...hanno sancito l'inizio e la fine del sogno di governo della sinistra,costretta ora ad arrancare dietro il centro ex Dc,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi...gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività ,Tomba...
SEI PROPRIO UN COJONE!!!!!!!!!!TU E LA TUA DESTRA MA VFF!!!!!!!!FINI-BERLUSCONI-BOSSI!!!!!!BELLA COALIZIONE!!!!!!!!un ex fascista,nazionalista,un imprenditore ladro e mafioso e un secessionista!!!!!!!!
CERTO INDUBBIAMENTE VANNO D'ACCORDO NAZIONALISTI E SECESSIONISTI!!!!!!!!INFATTI GUARDA AL PASSATO E AL PRESENTE I RISULTATI!!!!!!!!!!!
LA DESTRA???????IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!BANALE!!!!!!!!!E SE CI CREDI VERAMENTE SEI UNA DI QUELLE PERSONE KE BASTA KE MANGINO LORO!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti