AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il mer set 19, 2007 2:22 pm

merc83 ha scritto:lo sa lui perchè coniglio......per stekkia: ho già provato a risolve la situazione fuori da sto forum ma non ce se riesce......e comunque lo sfottò e na cosa gli insulti n'altra se ha voi va bene così......

:(
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda The Shield il mer set 19, 2007 2:29 pm

merc83 ha scritto:ho già provato a risolve la situazione fuori da sto forum ma non ce se riesce

Immagine

solo lui potrà difendervi...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Forward il mer set 19, 2007 2:35 pm

ahahahhahah
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda merc83 il mer set 19, 2007 4:00 pm

un errore fatto per la fretta non cancella la vostra vigliaccheria......fuori le palle coglioncelli basta computer è ora che ve fate vede in giro
merc83
madferit
madferit

Messaggioda Noel84 il mer set 19, 2007 4:08 pm

merc83 ha scritto:un errore fatto per la fretta non cancella la vostra vigliaccheria......fuori le palle coglioncelli basta computer è ora che ve fate vede in giro
ecco ki rovina il calcio
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Tifo per: Milan

Messaggioda kaa il mer set 19, 2007 5:01 pm

ma anche il mondo direi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il mer set 19, 2007 5:10 pm

merc83 ha scritto:un errore fatto per la fretta non cancella la vostra vigliaccheria......fuori le palle coglioncelli basta computer è ora che ve fate vede in giro

in primis scusate se continuo questa stucchevole conversazione ma non ne posso fare a meno.
per l'esaltato: ma veramente fai, cioè tu sul serio giri per i forum invitando la gente a litigare per strada ma che ti passa per la testa, vuoi litigare? esci sai quanta ne trovi disposti, al derby magari qualcuno lo incontri che ne puoi sapere,ma veramente pensi che una qualsiasi persona raccoglierebbe l'invito di un folle qualunque fissando data e luogo per fare a botte ma te stai fuori sul serio. Hai solo insultato dentro sto forum mo che vuoi essere trattato con i guanti? datti una regolata leone da tastiera
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer set 19, 2007 5:56 pm

liam18 ha scritto:

in primis scusate se continuo questa stucchevole conversazione ma non ne posso fare a meno.
per l'esaltato: ma veramente fai, cioè tu sul serio giri per i forum invitando la gente a litigare per strada ma che ti passa per la testa, vuoi litigare? esci sai quanta ne trovi disposti, al derby magari qualcuno lo incontri che ne puoi sapere,ma veramente pensi che una qualsiasi persona raccoglierebbe l'invito di un folle qualunque fissando data e luogo per fare a botte ma te stai fuori sul serio. Hai solo insultato dentro sto forum mo che vuoi essere trattato con i guanti? datti una regolata leone da tastiera

tra un quarto d'ora ti arriva un mp per incontrarvi..io ho gentilmente declinato l'invito per impegni più importanti di lui..anche un semplice torneo di morra cinese d'altronde lo sarebbe
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il mer set 19, 2007 7:44 pm

kaa ha scritto:
liam18 ha scritto:

tra un quarto d'ora ti arriva un mp per incontrarvi..io ho gentilmente declinato l'invito per impegni più importanti di lui..anche un semplice torneo di morra cinese d'altronde lo sarebbe

un torneo amichevole estivo tra l' altro.. si può fare il turnover nella morra cinese? magari si riposa la carta e giocano solo sasso e forbici.

cmq MarcusMerc dei poveri se vuoi beccare botte iscriviti in una palestra di thaiboxe anzichè venire a rompere i coglioni in un forum di musica
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Guagno_ il mer set 19, 2007 7:45 pm

MARCUS MERC

AHHAHAHAAHHAAHAH
AHAHAHAHAHAHHAHA