merc83 ha scritto:lo sa lui perchè coniglio......per stekkia: ho già provato a risolve la situazione fuori da sto forum ma non ce se riesce......e comunque lo sfottò e na cosa gli insulti n'altra se ha voi va bene così......
merc83 ha scritto:lo sa lui perchè coniglio......per stekkia: ho già provato a risolve la situazione fuori da sto forum ma non ce se riesce......e comunque lo sfottò e na cosa gli insulti n'altra se ha voi va bene così......
merc83 ha scritto:ho già provato a risolve la situazione fuori da sto forum ma non ce se riesce
ecco ki rovina il calciomerc83 ha scritto:un errore fatto per la fretta non cancella la vostra vigliaccheria......fuori le palle coglioncelli basta computer è ora che ve fate vede in giro
merc83 ha scritto:un errore fatto per la fretta non cancella la vostra vigliaccheria......fuori le palle coglioncelli basta computer è ora che ve fate vede in giro
liam18 ha scritto:merc83 ha scritto:un errore fatto per la fretta non cancella la vostra vigliaccheria......fuori le palle coglioncelli basta computer è ora che ve fate vede in giro
in primis scusate se continuo questa stucchevole conversazione ma non ne posso fare a meno.
per l'esaltato: ma veramente fai, cioè tu sul serio giri per i forum invitando la gente a litigare per strada ma che ti passa per la testa, vuoi litigare? esci sai quanta ne trovi disposti, al derby magari qualcuno lo incontri che ne puoi sapere,ma veramente pensi che una qualsiasi persona raccoglierebbe l'invito di un folle qualunque fissando data e luogo per fare a botte ma te stai fuori sul serio. Hai solo insultato dentro sto forum mo che vuoi essere trattato con i guanti? datti una regolata leone da tastiera
kaa ha scritto:liam18 ha scritto:merc83 ha scritto:un errore fatto per la fretta non cancella la vostra vigliaccheria......fuori le palle coglioncelli basta computer è ora che ve fate vede in giro
in primis scusate se continuo questa stucchevole conversazione ma non ne posso fare a meno.
per l'esaltato: ma veramente fai, cioè tu sul serio giri per i forum invitando la gente a litigare per strada ma che ti passa per la testa, vuoi litigare? esci sai quanta ne trovi disposti, al derby magari qualcuno lo incontri che ne puoi sapere,ma veramente pensi che una qualsiasi persona raccoglierebbe l'invito di un folle qualunque fissando data e luogo per fare a botte ma te stai fuori sul serio. Hai solo insultato dentro sto forum mo che vuoi essere trattato con i guanti? datti una regolata leone da tastiera
tra un quarto d'ora ti arriva un mp per incontrarvi..io ho gentilmente declinato l'invito per impegni più importanti di lui..anche un semplice torneo di morra cinese d'altronde lo sarebbe
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti