questa è mia tribute agli oasis.
pareri anche e soprattutto negativi (ma costruttivi) sono ben accetti.
grazie!
http://www.yousendit.com/transfer.php?a ... 90451A81E2
xyz ha scritto:allora:
innanzitutto il cantante non è affatto uguale a liam ne di voce ne di timbro, consiglierei inoltre di rivedersi le parole e la pronuncia che nn è affatto quella. Il batterista si studiasse per bene supersonic perchè ha eseguito un'altra canzone che era tutto ma non supersonic. La chitarra ritmica mi sembrava buona apparte qualke piccola cosa che deve rivedere. L'assolo anche non è fatto male anche se l'ultimo quello lungo è completamente inventato. In generale cmq il sound non mi sembra proprio quello degli Oasis anzi...Vi consiglierei di sentirvi bene i bros xke solo capendo il sound che è la cosa + importante negli oasis, riuscirete a fare delle buone cover che certamente non è questa che avete proposto. Spero vi sia stato d'aiuto
Cheers.
non ho capito se l'ultima frase è ironica o no. Cmq se è ironica vatti a sentire il solo finale e dimmi se è uguale...parla la registrazione, non io. Inoltre più che lavorare con i computer dovreste andare in sala e registrare in presa diretta o ancora meglio a traccie. La musica la fate voi non il pc.lucaOPENSPACES ha scritto:xyz ha scritto:allora:
innanzitutto il cantante non è affatto uguale a liam ne di voce ne di timbro, consiglierei inoltre di rivedersi le parole e la pronuncia che nn è affatto quella. Il batterista si studiasse per bene supersonic perchè ha eseguito un'altra canzone che era tutto ma non supersonic. La chitarra ritmica mi sembrava buona apparte qualke piccola cosa che deve rivedere. L'assolo anche non è fatto male anche se l'ultimo quello lungo è completamente inventato. In generale cmq il sound non mi sembra proprio quello degli Oasis anzi...Vi consiglierei di sentirvi bene i bros xke solo capendo il sound che è la cosa + importante negli oasis, riuscirete a fare delle buone cover che certamente non è questa che avete proposto. Spero vi sia stato d'aiuto
Cheers.
ci sei d'aiuto certo.
cmq per la cronaca la voce è stata trattata in digitale, batteria, basso e ritmica sono fatte totalmente a pc con un programma mac.
per il solo finale è completamente inventato certo...
xyz ha scritto: non ho capito se l'ultima frase è ironica o no. Cmq se è ironica vatti a sentire il solo finale e dimmi se è uguale...parla la registrazione, non io. Inoltre più che lavorare con i computer dovreste andare in sala e registrare in presa diretta o ancora meglio a traccie. La musica la fate voi non il pc.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti